Love has no labels
di stella13

19/03/18, ore 11:58

mi sono innamorata ancora di più della malec grazie grazie grazie grazie non so esprimere la gioia che mi ha dato leggere questa storia

05/10/17, ore 15:41

Sono approdata per caso in questa storia e me ne sono innamorata!!! Hai avuto un'idea geniale e l'hai sviluppata nel migliore di modi 😍 Ho apprezzato tutto di questa one shot. Complimenti, non si leggono spesso idee così originali. Hai reso in modo innovativo l'amore che Magnus prova per Alec, davvero bravissima.

23/07/16, ore 18:21

Wow.
Questa è una delle poche cose che riesco a dire, so che non è molto ma dovevo recensire questa one shot meravigliosaaa!
È davvero fantastica e non so da dove ti sia uscita la genialata di 3...no 4 mondi paralleli, sei stata bravissima a scrivere anche perchè non è complicata ed il concetto è espresso in modo chiaro.
P.S: non ho mai recensito prima, ma volevo solo dirti grazie per tutte e due queste storie sui Malec.
P.P.S:dopo questa non dubiteró mai più dei piani del Sommo Stregone Di Brooklyn! 😂

19/02/16, ore 18:54

So già che non riuscirò mai a ricordare a memoria tutte le varianti e, probabilmente, non ci riusciranno neanche i miei alterego delle altre dimensioni, e questo mi fa sentire un pò in compagnia. XD

Scrivi sempre delle bellissime storie, ma con questa hai superato te stessa. Il concetto è molto bello, come il fatto di vedere Alec e Magnus in modo diverso da come ha deciso l'autrice. *piange ancora per questo*

Ora, però, anch'io sono curiosa di sapere come sono le altre/gli altri me!!! Ahahah! Prendersi una pausa dallo studio è stato un bene, spero di poter leggere altre storie scritte da te. Nel frattempo... *prende gessetti e libri di stregoneria sperando di eguagliare gli insegnamenti del Sommo Stregone di Brooklyn/della sua alterego*

08/02/16, ore 14:12

O.Mio.Dio!Che confusione,povero Alec😂😂😂
Sei stata bravissa come sempre,mi hai fatto morire dal ridere!!😂😂
Un bacio,spero che agiorni presto Unknown😙😙

05/02/16, ore 16:44

Ebbene si lo confermo sei un genio. Spero che tu continui a sfornare capolavori così

02/02/16, ore 14:36

Ciao! Io. Ti. Denuncio. Mi hai portata alla pazzia con tutti questi intrecci. Scherzo non ti denuncio ma solo perchè devi finire Unknow XD. Stupidaggini a parte, ci vuole davvero genio per scrivere una cosa del genere, certo un genio un pó perverso e masochista ma pur sempre un genio. Mi è piaciuta un sacco, sono morta dalle risate (soprattutto immaginandoni Alec & Co in imbarazzo per colpa dei rispetgivi Magnus & Co) e adesso mi faró odiare ancora di piú di quanto giá non faccia dal mio cervello, perchè inizieró (per colpa tua, ma non fa nulla t.v.b <3) a shippare le piú assurde coppie: è mai possibile che in un'universo parallelo in cui Jace è gay, mi ritrovo un Alec donna? Ma insomma o il destino è molto crudele oppure, cosa molto piú probabile, è un convinto Malec shipper che non accetta neppure l'idea della Jalec :'(
Grosse e grasse risate a parte mi è piaciuto anche il messaggio nascosto, non molto nascosto, le tabelle mi sono state di graaande aiuto (se gia cosi ero un po confusa, immagina senza) e, ormai questo lo sai, mi piace molto come scrivi. Storiella molto carina, ho dovuto rileggere qualche passaggio un paio di volte ma il gioco ne vale assolutamente la candela. Ci vediamo per l'ultimo capitolo di Unknw (non me ne volere ma non m'andava di scriverlo tutto) X
LU

31/01/16, ore 18:14

Ahhahahahahah è davvero divertente ma la cosa bella è che oltre alla comicità nasconde un messaggio importante che condivido pienamente... Passando ora al fangirlismo l'ultimo bacio è stato... Wow *-* mi sarebbe piaciuto vedere anche un po' di gelosia ma poi ho pensato che se ci fossero stati altri strani intrecci caotici il mio cervello sarebbe imploso è diventato un buco nero ehm... Va bene, penso di aver detto tutto e aspetto con ANSIA (la mia carissima amichetta sempre al mio fianco ;) ) di leggere l'ultimo capitolo dell'altra malec ciauuu!!! 🦄🦄🦄🌺🔮🔮💞

31/01/16, ore 15:23

Buongiorno Stella ❤️
Sono passata appena ho avuto due secondi di tempo, e dopo aver letto non potevo non lasciarti una recensione, anche se al volo.
Ammetto che all'inizio la presenza di tutti quegli alter ego mi ha un po' confusa ahahahah - e sì, poi le tabelle sono state d'aiuto - ma l'idea mi è piaciuta molto, è originale. In più, mi ha fatta morir dal ridere leggere le conversazioni tra i vari Magnus e come i vari Alec bocciassero tutte le loro idee 😂
Sono stata contenta che tu abbia inserito anche gli altri personaggi - Simon, Isabelle, Jace e Clary - e mi è piaciuto anche il riferimento ai caduti , nonostante sia sempre un po' triste. Secondo me però hai fatto bene a inserirli comunque, così come anche l'argomento dell'immortalità, perché ha reso il tutto più completo.
Sui Malec che dire, li ho trovati IC e sono sempre bellissimi 😍
Insomma, concludo dicendo che è stata una lettura piacevole e che, se questi sono i risultati, dovresti assecondare sempre la tua pazzia!
A presto,

(Recensione modificata il 31/01/2016 - 03:25 pm)

29/01/16, ore 16:45

Splendida! Come tutte le tue storie d'altronde. Non avevo mai pensato ad una storia di questo genere ahahaha. Sono troppo comici i quattro Alec ed i quattro Magnus insieme, ma i miei preferiti rimangono gli originali 😍. E l'ultimo paragrafo è il sogno di ogni Malec shipper!! Sono troppo agshsglmfr!!
In ogni caso ritengo necessario una sgridata da parte di una fan di unkown. Ho persino contagiato la mia migliore amica e adesso entrambe scleriamo tutti i giorni perché non vediamo il tuo aggiornamento. Ci farai cadere in depressione!!
Baci,
Clary Jackson 💙

26/01/16, ore 23:39

In effetti è vero: invece di stare a cazzeggiare, con un racconto che, per essere districato, ha bisogno dell'azione combinata di tre moment e un'aspirina, potevi ben pensare di proseguire con l'ultimo capitolo, invece di lasciarci a bocca asciutta u.u
MA, visto che il racconto è fantastico, penso che potrei anche perdonarti.
Inizialmente, leggendo i tratti della trama, ho pensato: "ah, si è ispirata al tratto di racconto che le ho mandato qualche tempo fa." E invece no, tutta roba tua, così mi sono messa d'impegno e ho letto il racconto per ben tre volte, prima che i vari Alexander/dra e Magnus/orgot si decidessero a fare il loro dovere, delineandosi perfettamente davanti ai miei occhi: se posso fare una piccola critica, avrei apprezzato qualche tratto descrittivo in più (tipo, non so, Alexandra: è alta come la controparte maschile? E' minuta e bassina? Ha i capelli in disordine e si veste come un maschiaccio?).
Porcacciola la miseria, adesso mi sento in colpa, ma sai che critico sempre (e possibilmente senza offendere) a fin di bene T__T

Tuttavia, il tuo tratto "mettiamo-della-comicità-un-pò-ovunque" risalta parecchio: nonostante ci siano i momenti giusti di riflessione e di serietà (come le benne parole recitate da Alexander all'inizio), risaltano le scene comiche, come quella che vede il radunarsi tutti i Malec delle realtà parallele (o dovrei dire "Malex"?), tutti intensi a palparsi, baciarsi e a stupirsi. Ommamma, ho riso a crepapelle quando Morgot bacia Alexandra e Alec richiama quella che crede essere la sua fidanzata XD

"saresti stata il mio tipo ideale anche se avessi avuto la pannocchia e non la patata” Questa battuta l'ho adorata, sappilo XD

E mentre i momenti d'ironia e battibecchi (soprattutto i siparietti comici Magnus-Jace) sono stati bellissimi da leggere, leggeri e mai pesanti, a bilanciare la situazione, abbiamo (come detto in precedenza) momenti di serietà e di riflessione, come ad esempio quando le controparti omosessuali si confrontano sulla loro esperienza "singolare" in quanto unici "diversi" del gruppo: il punto che mi ha fatto riflettere maggiormente (e che mi ha strappatto un mugolio di commozione, devo ammetterlo) è stata la frase che pronuncia Alexandra alla fine: “Siamo stati Nephilim molto fortunati.”
Non so se fosse una cosa voluta, metterla al passato, come se i due si fossero arresi all'evidenza della morte, ma mi è piaciuta davvero tanto =)

La parte finale, in cui Magnus esprime il suo amore ad Alec è bellissima, avevo gli occhi a cuori mentre la leggevo: la morale della favola, comunque, sarebbe quella di non sfidare MAI il sommo stregone di Brooklyn, perchè altrimenti ti combina un putiferio u.u
In conclusione, una storia complicata, ma dai contenuti dolci e semplici, ritrattando con la tematica dei mondi paralleli un amore che tutti noi adoriamo, ergo quello dei Malec. Tu sei stata bravissima in questa shot, sappilo. Beh, come in tutto quello che fai, al solito.

Ps. Ma lo sai che Cassandra Jean ha realizzato la versione femminile/maschile dei nostri adorati personaggi? Certo che sì, è da lì che hai preso i nomi, vero? XD

Ci vediamo al prossimo racconto, nella prossima recensione, di un prossimo capitolo <3

Chesy:3

25/01/16, ore 23:49

Tu. Hai. Grossi. Problemi. Psicologici.
Ma da dove ti vengono fuori robe così?! 😂😂
Magnus, Margot, Alexander e Alexandra per l'angelo che confusione!!
*prende carta e penna*
Allora se in Terra 1 e 3 Alec è omo, Jace è dello stesso sesso e Izzy e Clary di quello opposto. In 2 e 4 Alec è etero ed è Jace ad essere omo... Aiut...
Ma quindi in 2 e 4 i Malec non hanno tanti casini, fra cui i Lightwood seniores, che invece finiscono sui Clace. Per l'Angelo.
Cooomunque mi piace parecchio 😉
Soprattutto il fatto che mondo parallelo o meno Magnus sia sempre sé stesso/a e Alec non cambi di una virgola e che *prende fiato per la parte da shippatrice dolcioserrima* si amino nello stesso strano e mostruosamente fantastico modo.
(E poi " -Ma avevamo in programma un'orgettina- Ma l'idea dei vari Bane fu bocciata sul nascere dagli sguardi inceneritori dei loro partner -Siete dei guastafeste-" ihihih ho riso come una scema)
Ci vediamo dalle parti di Unknown (e di Echo house *fischietta*TW*fischietta*)
Kiss kiss
Ally
Ps: da quanti millenni non recensivo qualcosa, Raziel!

25/01/16, ore 20:07

Mi hai fatto letteralmente sbellicare 😂😂😂😂😂ed ha un bellissimo finale ❤❤❤❤ bravissima davvero!

25/01/16, ore 06:51

"Fiorellino, io ti amo perché sei il mio guanciotte dolci."
AAAAW.
Comunque, stupendah.
Un po' complicata all'inizio, soprattutto per la mia povera mente, ma bellissima.
Interessante la coppia Alexandra/Margot... ehehehe.
E Izzy, anche da uomo, rimane sempre 'lei'.
Bravissima, davvero.
Mi ha divertito moltissimo!

24/01/16, ore 19:19

Allora eccomi qui tesoroo!
Partiamo subito con la recensione di questa mirabolante storia ahah :3

"per poi attirare a sé il Nascosto e dare uno scopo alla Runa della Resistenza che si era tracciato poco tempo prima. " ---> EHEHE BIRICCHINI.

"“Le guanciotte dolci rosse” commentarono i Bane insieme. " ---> ti prego ahaha me li immagino lì tutti a dire le cose in coro, sono fantastici ahahaha

RAPUNZEL AHAHAHAHAHAH

Tesoro, che dire? Ti avevo detto fin da subito che per me era una idea geniale e sei assolutamente riuscita nel tuo intento. Mi è piaciuta tantissimo, sei riuscita a renderla chiara e per niente confusionaria, mi hai fatta ridere e sorridere. Sei stata bravissima, come sempre del resto.
Ho amato la frase finale di Magnus, così piena di sentimento, e il fatto che tutti i vari Alec/Magnus siano scomparsi da soli dopo aver fatto la loro parte. L'ho trovata una cosa bellissima e adorabile. Mi mancheranno, devo dirlo. Mi ero affezionata ahahaha
Un enorme bacione. <3
E, come sempre, bravissima.
Sonomi. :)