Tre
di t e d

21/07/17, ore 00:42

Io in questo momento non riesco a formulare una recensione coerente.
Vorrei, davvero, ma non si può çwç
Il mio povero pulcinello! ToT
Più andavo avanti più sentivo che sarebbe stata una batosta ma imperterrita dovevo sapere; sono masochista? Probabile.
Ma é il mio pulcinello lui ToT
Ed é stato tristissimo e Asahi così dolce e...
Basta non ce la faccio!
*scappa via in una valle di lacrime*

24/02/16, ore 22:29

Wow, credimi se ti dico che questa fafiction mi ha lasciato senza parole ma ovviamente in senso positivo.
Mi è piaciuta molto questa fanfiction, è molto profonda, così tanto che non sono sicura neanche delle parole che dovrei utilizzare per scrivere questa recensione ma non potevo non scrivere qualcosa, sarebbe stato un crimine!
Devo farti assolutamente i complimenti, mi piace il tuo stile e sei riuscita a trasmettermi le loro emozioni, descritti alla perfezione.
Mi è piaciuto molto anche come hai evidenziato il loro tipo di rapporto.
Forse alcuni potranno essere un pò scettici sulla condizione di Nishinoya ma sai una cosa? Ha funzionato, l'idea funziona, è stato un colpo di genio.
Complimenti, spero di leggere presto un'altra tua fanfiction, continua così!
A presto, Nice work! ;)
PS: Ovviamente questa fanfiction finisce subito, dritta dritta, tra le preferite.

27/01/16, ore 23:48

Veramente bella! :) Richiede un po' di attenzione per essere letta, visto che usi molte coordinate, ma mi piace molto come stile! Rende perfettamente la confusione mentale costante che probabilmente Asahi ha in testa, e allo stesso tempo anche la dinamicità ed irrequietudine di Noya. Complimenti! :)