Notti prima dei Giochi
di Hot fandom

01/06/17, ore 21:01

Awwww lo adoro! *a few years later* scusa per il ritardo bella (o bello, ma dubito, i fanboy purtroppo sono merce rara). Di solito sono una lettrice silenziosa..ma per Finnick farei di tutto. Anche uscire dal mio piccolo mondo fluffoso popolato da pandacorni. Ok,la pianto *chiamate l'ospedale psichiatrico*. Suvvia, devo essere (o quantomeno sembrare) una persona seria. Tornando alla storia... mi è piaciuta moltissimo, adoro sia Finnick sia Peeta, li trovo meravigliosi, fenomenali eccetera, eccetera.. Mi piace molto lo stile con cui l'hai raccontata, ora ti vado a stalkerare per leggere tutte le tue storie... posso solo sperare che prima o poi esca un nuovo capitolo! E resterò davanti al computer finchè non aggiornerai! Okay, tappatemi la bocca (o tagliatemi le dita, credo che sia più efficace in questo caso). Continua a scrivere mi raccomando
Perdonami per questa recensione orrida..
Con affetto,
Sarah

08/05/16, ore 13:14

Ciao! *-*

Oddio.. non sai da quanto aspettavo questo aggiornamento!! ** Semplicemente fantastico e meraviglioso!! ** Awwwwwwwwwwwww, adoro questa coppia, l'adoro veramente!! ** E poi il capitolo mi piace e sono stra curiosa del prossimo capitolo!! ** Scommetto che sarà dolcissimo quanto questo! ** Peeta ehhehe *risata malvagia* attratto dal nostro Finnick u.u. <3 lol..che amoriiiiiii <3 Cosa accadrà, sono curiosa!! ** E poi non voglio rimanere in ansia..u.u.. *l'abbraccia*.
alla prossima carissima! sicuramente ;). un abbraccio, un bacione grande e scusami per il ritardo ;).
franny
:******
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 01:17 pm)

05/02/16, ore 15:19

Ciao! ^-^

NUova nel fandom.. ma amo moltissimo la saga di Hunger Games!! *-*.. La coppia Finnick/Peeta è decisamente molto bella e fantastica!! *-*.
Finnick è anche in assoluto il mio personaggio preferito, e devo dire che in questo primo capitolo lo hai reso veramente bene! *-*. MI piace! E il fato di aver descritto il tutto dal punto di vista del tenero Peeta rende il tutto ancora più intenso <3.
MI piace! E mi perdonerai tantissimo per il mostruoso ritardo che ho messo per trovare questa storia..! :3.. sono curiosa del seguito se andrai avanti....XD. Perciò, in caso, perdona anche la recensione orrenda e alla prossima!!
un abbraccio.
franny