Divertirsi al mare
di Chiko

16/03/17, ore 11:05

Solitamente sakura mi sta antipatica o meglio tutti la dipingono antipatica, ma qui l'ho adorata davvero, avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo, o ti prego traformala in una long facci vedere anche gli altri tipo shika e tem che sono spariti o la bizzarra coppia di cugini e magari crea pure una coppia assurda che so una kiba choji hahahahhhaah sarebbe bellissimo hahhaahhq complimenti comunque adoro il tuo modo di scrivere

18/10/15, ore 00:24

Lo sapevo che perdeva il costume! Ahahahahah
Ma si può toglierlo e mollarlo lì?!

Comunque anche questa è carina come fic, non ce la faccio a farmele piacere come quelle lunghe, dove si può elaborare una storia molto più articolata, ma ogni tanto anche questi episodi rapidi e comici ci stanno! Con questo ti metto tra le mie autrici preferite, anche se non pubblichi niente da un po' u.u''

31/03/15, ore 15:00

Benché io preferisca le storie in cui Sasuke e Naruto non sono ancora fidanzati, questa mi è piaciuta parecchio! :) L'ho trovata molto semplice e tenera! Il tuo stile di scrittura, come nelle altre fanfiction, mi affascina ed emoziona! Il testo è sempre molto chiaro e, allo stesso tempo, coinvolgente! Poi, ho trovato questa Sakura dispettosa molto divertente! Alla prossima recensione! :)

20/06/11, ore 22:10

Non mi sono mai divertita tanto!
I miei più vivi complimenti per questa magnifica idea che mi ha fatto tifare per quei due dall'inizio alla fine (odiando segretamente Sakura fino a quando non si è scoperto l'arcano XD)

13/04/11, ore 19:04

nn ci credooooooooooooooooooooooo
sasu è gelosoooooooooooo
Sasu: taci dannata strega!!!sono mesi che aspetto la tua cfyhgdjfhugvfeai
Ndme: no insulti chiaro teme?!
Sasu: Signor sì!!!! Ndme:torniamo a noi; davvero bella, anzi bellittima!!!

06/12/10, ore 21:08

Ma che bella * ççç *
E poi fa venire una voglia d'estate incredibile!!!
E brava Sakura! Il suo malefico piano mi è piaciuto tantissimo!
Alla fine Sasuke se le va a cercare! Che ci vuole a fare la persona disponibile una volta ogni tanto?! Tante cose se le risparmierebbe > o <
Vabbè... stavoolta, leggendo la shottina, sei tu che mi hai fatto venire in mente una FanArt in cui i 3 (Naru, Sasu e Saku) si abbracciano in costume con i busti leggermente piegati in avanti come fossero in posa per una foto! Chissà se la conosci...
Alla prossima :D

12/01/10, ore 02:46

Ma loool! troppo bella, complimenti!*_* mi è piaciuta tantissimo *^* messa nei preferiti ^^

11/11/09, ore 17:45

ti dirai "ma questa non ha proprio niente da fare!" e, in effetti, oggi è così, ma solo oggi, non sono sempre appiccicata al computer tutto il pomeriggio...^////^ ok, con questa ho letto tutte le tue ff e, devo dire, sono una più bella dell'altra!! sai, non si direbbe proprio che questa fossela tua prima lemon, hai proprio una dote innata OçO!!!!^///^ Questa One-shot è proprio carina e divertente: sakura è uno spasso!!XP non sò come ti si venuta l'idea di questa storia, ma vorrei avere anke io delle idee così (non ke non fantastichi spesso su queste cose, però mai nulla ke potrei osare scrivere!)!!! ok, la faccio finita, tanto ti ho gia detto più volte ke amo il tuo modo di scrivere e che ti ho preso proprio in simpatia, cara Chico ('povera me' dirai!XD) alla prossima!! un bacio

16/05/09, ore 16:53

E' carinissima,mi è piciuta davvero un sacco!!!!Mi ha fatto ridere tantissimo! Scrivi davvero molto bene!

08/04/09, ore 18:44

meravigliosa,spero ne farai altre come questa! Sono impaziente di leggere altre fict stupende come questa!(che ripetitivo!)

21/03/09, ore 17:27

E' proprio una bella fic, brava! Sembra veramente di vedere l'intera scena, e poi è anche divertente =D Complimenti ancora^^

20/03/09, ore 19:47

Ah, l'estate, il mare, la sabbia... le ustioni nonostante i dieci strati di crema ad altissima protezione. Manca tanto anche a me l'estate e questa bellissima storia è stata proprio come una boccata d'aria fresca in questo stressantissimo periodo! Mi è quasi sembrato di essere lì con loro! Naruto è adorabile, tutto rosso, bagnato, eccitato! Assolutamente adorabile! E Sasuke geloso è fantastico! Soprattutto visto com'è andata poi a finire! Davvero un bellissimo lavoro! Una prima lemon megnifica! Complimenti! Kiss

20/03/09, ore 16:31

Fantastica!!!! Mi è piaciuta un sacco!!!! La storia è scritta davvero molto bene, descritti bene sia il paesaggio attorno a loro che i "tipici comportamenti da spiaggia" degli amici! E che dire della caratterizzazione dei personaggi principali... Sasuke qui l'ho trovato davvero spassoso, soprattutto durante il piano di Sakura per farlo ingelosire!!!! Naruto come al solito ci sta troppo bene nella parte del passivo.... la lemon era davvero molto carina!! Nel complesso mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!!!

19/03/09, ore 22:56

L'ho letta solamente adesso e devo dire che l'ho trovata bellissima!! Sakura è stata grandiosa...l'idea della crema era stupenda!! Per essere la tua prima lemon era davvero ben fatta!! Complimenti!! Un bacio

17/03/09, ore 18:16

L'ho trovata stupenda! Un'idea esilarante quella della crema. Ed il finale poi!!Bellissimo!!!