Professor Park Chanyeol
di anis12

Yaaaaaa ti prego devi continuareeeeeee T.T la trama mi intriga davvero molto e ti giuro è scritta molto bene
Necessito di continuare a leggerlaaa 😭

Oddio! Ti scongiuro continuala o mi butto dalla finestra! XD
*sclera in tutte le lingue* mi piace troppo questa storia!!!! *-* ♥

oooh--
prima il bastone e poi la carota hahahahahaha
ho notato una cosa ma penso sia un errore di battitura.. hai scritto Bum Baekhyun al posto di Byun Baekhyun :)
beh il professor Park si è sforzato per Baekkie caro hahaha
Baek fagli vedere chi comanda, non può averle vinte tutte lui!
professore professore comportati bene!!

alla prossima,
Dills Nightmare

Meo Deoooo
I miei feeelz
Ma tipo venerabile padre sei un po' in mezzo ai coglioni eh
Channie è un figo della madonna
Ma tipo il nostro cagnolino è un pochetto disorientato (anche io lo sono... Shit too many feelz)
Grazie per il capitolo e non vedo l'ora che venga postato il prossimo :D
Lele

Chanyeol usa prima il bastone e poi la carota, if you know what I mean-

Non ci credo che esitavi a pubblicare il secondo capitolo. Adoro questa storia, ne ho lette altre simili ma questa è in assoluto quella che preferisco! Scritta bene e coerente, i personaggi ben descritti.
Adoro il personaggio di Baekhyun perché è praticamente una fangirl (spero di non averlo detto anche nella precedente recensione) :')
In ogni caso, spero riuscirai ad aggiornare abbastanza presto.
Non rimanere la storia in sospeso, mi raccomando e.e

Bellissima storia, davvero! La trama mi piace molto e questo chanyeol mezzo stronzo lo adoro. Aspetto per il continuo❤.

OK IO NON RESPIROOOOOOOOOO*~*
AHAHAH divertente la battuta della carota, potrei sembrare una pervertita ma è la prima cosa che ho pensato anch'io lol c'è
MA COME SI FA A RIMANERE INDIFFERENTI DAVANTI A QUEL MANZO DI UN CHANYEOL IO NON LO SO sarà che lo amo trooooppo....
Baek è proprio un adolescente in fase ormonale ahah ma come ho già detto, quel gigante è troppo pure in modalità fantasia AIUTO!
Questo capitolo come puoi intuire è fantastico e io già lo amo, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e non preoccuparti posso aspettare anche fino al prossimo Hannukkah se ogni capitolo sarà come questo.
MI PIACI TU E LA TUA MENTE quindi continua \● . ●/
Alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 06:53 pm)

"Allora vengo con piacere!"
Sì. Okay.
Sto schiattando.

* * *

Hey! Ho letto il capitolo sotto consiglio di una mia amica che già segue la storia. Che dire? La adoro.
Scrivi molto bene, la trama è abbastanza originale, il personaggio di Baekhyun è la mia vita ahahah

Insomma, che figura di merda che hai fatto fare a quel poveraccio.

Non ho molto da dire, solo aspetto un aggiornamento perché sono curiosa ^^

OMG *-* dire che l' adoro è poco questa è la 4 volta che la leggo :') mi è piaciuta veramente tantissimo spero che continui a scriverla ti faccio tutti i miei più sentiti complimenti l' adoro con tutto il cuore <3

Nooooo.... È troppo perfetto questa ff davvero...
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Tutto è perfetto da ambientazione, la descrizione dei personaggi...
Ah mi piace anche il modo in cui l'hai scritto. Molto elegante e allo stesso tempo semplice. Complimenti davvero👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

OmmioDDiooo scrivi in un modo eccezionale!
Poi Chanyeol omg che secssss
E vogliamo parlare di Baek con le gambe tremanti?!
Vuoi che muoro?!
Lol
Continua la ff perché sennò ti vengo a cercare a casa tua! Lol
Con amore~
Lele

Tesoro bello, questa FF si prospetta oro! Allora già dal titolo non ho avuto dubbi, dovevo leggerla*-*. È da un sacco di tempo che non recensisco una storia, ma questa MERITA TUTTE le mie attenzioni! È davvero scritta bene, Chanyeol versione Bad boy, cioè... Mamma mia♡.♡ Baekhyun cucciolino che carino😍(fangirling) E poi devo farti i complimenti per il tuo modo di coinvolgere il lettore nella storia; appena inizi a leggere, non vuoi più smettere! Che bello, hai reso la mia giornata più leggera (dato che è stata proprio una giornata demmerda)! Poi dalle tue note mi è parso di capire che la storia sia già stata scritta (spero tanto di non essermi sbagliata), questo è un altro punto a tuo vantaggio

Solo io ho pensato estremamente male con il "VENGO con piacere"? Ahahahahahahah

Comunque, è davvero molto bella e coinvolgente! Il tuo modo di scrivere trascina il lettore nella storia, e non ho riscontrato particolari errori, dal punto di vista grammaticale, che compromettessero la fluidità della lettura.

Insomma, mi piace un casino!

A prestissimo, aspetto con ansia il seguito!!
xoxo

ciao!
la tua storia mi piace *^*
chi ti ha commentata prima di pubblicare aveva ragione!
non vedo l'ora di saperne di più! a presto!

Dills Nightmare

Ok... QUESTA FF È FANTASTICA, È ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA, CONTINUALA TI PREGO IO GIÀ TI ADORO!
Ok ricomincio da capo... bellissima fanfic, già dal primo capitolo mi ha conquistata, sono così felice *scodinzola*
È scritta molto bene, chiara, ti coinvolge. Si sente benissimo emh l'eros tra i due ( no che poi... Chanyeol in forma bastarda... io mi sento male) non riuscivo a non andare avanti con la lettura, non volevo perdermi nessuno particolare. Quando sono arrivata alla fine pensavo fosse uno scherzo... insomma con mr hai fatto centro e io non mi entusiasmo facilmente perciò fai due conti lol.
Ancora brava e spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Intanto ti metto tra le preferite ;)
Alla prossima●○•°☆