Metropolitana fantasma
di DarkFury70

25/01/16, ore 16:40

Ed ecco che a storia ingrana. Che dire di questo secondo capitolo? Bello! Si comincia ad entrare nel vivo della storia e le atmosfere cupe che si percepivano verso la fine del capitolo precedente ecco che qua cominciano a farsi sentire di più. Belle anche le descrizioni dettagliate nel modo giusto, senza strafare, che, almeno in questo caso, non fanno altro che aumentare il fattore mistero e la tensione. A questo giro la lunghezza è giusta/decente, almeno per me. E... nient'altro da dire. Con un finale così non posso che attendere con ansia il prossimo capitolo. Complimenti, continua così!

24/01/16, ore 23:23

Netta la differenza tra questo capitolo e il precedente, a dimostrazione del fatto che era solo l'introduzione alla vera storia che inizia adesso, evidente non solo dalla senza dubbio maggiore lunghezza del testo ma anche dallo svolgersi dalla vicenda. Come sempre mi hanno colpito tantissimo le tue descrizioni, ogni scena e ambientazione è descritta nei minimi dettagli e tutto ciò fa sì che si proietti nella mente la scena di quel preciso momento in cui tutto si svolge, consentendo al lettore di calarsi perfettamente nei panni della protagonista, o dandogli comunque la sensazione di essere presente nel racconto, il tuo punto forte è rappresentare la scena in tutti i suoi aspetti e ci sei riuscita egregiamente, mi ha dato la sensazione di non voler più smettere di leggere quelle righe, e il tutto è inoltre adornato da particolari divertenti come quelli del risveglio di Aurora ai quali si contrappongono quelli cupi e spettrali del misterioso luogo in cui si trova la protagonista; infine, il finale lasciato in sospeso proprio in un punto cruciale per l'evolversi della situazione aumenta la curiosità e l'attesa per il prossimo capitolo... termini utilizzati a dir poco azzeccati, mi è piaciuta particolarmente, ottimo lavoro! Sei proprio portata per le FF, ora ti consiglio di fare una pausa prima di stendere il terzo anche per accumulare nuove idee, e continuando così ha tutte le potenzialità per venir fuori un'opera d'arte, complimenti, sono esterrefatto, può sembrare una semplice storia ma le tue parole non lo sono mai per me. *-*