Voglia di ripetizioni
di Valerie Leyl Alekxandre

06/02/16, ore 16:37

Grammatica: Eccomi anche per te con la parte noiosa e cioè la grammatica! Hai fatto qualche errore, ma nulla di troppo grave. Comunque te ne mostro qualcuno così che tu possa capire e, semmai vorrai, correggerli.
-<< Hai capito? >> chiese poi alzando lo sguardo sul ragazzo di fianco a lei(,) regalandogli un dolce sorriso. -disse poi grattandosi il capo e (per) poi sbadigliare senza avere nemmeno la decenza di coprirsi la bocca.
-Wendy sospirò affranta scrollando il capo << Devi aiutarmi anche tu però, Natsu >> piagnucolò poi chiudendo il libro di Fisica (bastava dire: chiudendo il libro di fisica e gli occhi) chiudendo anche gli occhi
- aggiunse una volta aver (aver non è necessario)  poggiato (guancia è femminile: “poggiata”) la guancia
- Ormai non faceva altro che arrossire e ad (ad non necessario) imbarazzarsi ogni volta che casualmente
-. Era risaputo da tutti che il ragazzo non fosse un autentico genio a scuola, ma il fatto che doveva (dovesse) superare almeno il test finale
- Wendy (questo è un inciso, ci va una virgola) con un sorriso dipinto sulle labbra, ignorò il ragazzo allungando le mani per prendere il gatto e metterlo giù dalla sedia
-saltellando per le vie durante il tragitto (e) sentendosi al settimo cielo.

Stile: Lo stile è buono, non perfetto, ma credo sia normale vista la tua giovane età e penso che tu abbia grandi possibilità di miglioramento e penso che tu sia veramente capace. Devi solo tirarlo fuori ^^ e renderlo perfetto!

Trama: La trama è molto basata sul mio prompt, ma va benissimo così, anche perché era un prompt piuttosto “chiuso”.
Sviluppo della coppia: Qua il punteggio cala un po’ e questo perché penso che la parte romantica manchi un po’ troppo. Sì, si vede che Wendy è cotta, ma non è molto approfondita. Secondo me se avessi approfondito un poco di più saresti riuscita a rendere perfettamente la coppia in questione. Qui sembra quasi che Wendy stia provando una di quelle cotte da bambini e nulla più.

Aderenza al prompt: Più aderente di così si muore, davvero.

IC: Wendy è assolutamente IC e su questo nulla da dire al contrario e Natsu è stupido/ingenuo/quellochevuoitu al punto giusto.

Titolo: Qua ho dovuto levare un po’ di punti perché non è un Titolo molto attraente, certo, ti dà l’idea di ciò che tratterà la storia, ma penso che avresti potuto fare di meglio.

Gradimento Personale: Mi ostino a mettere questo punto senza però poi scriverci nulla. Evb fa numero. è_é
Posso solo dirti che, essendo la storia molto corta, anche la recensione non sarà molto lunga. Pardon.

24/01/16, ore 23:45

Ciao fuggitiva!! Apparte scherzi sono contenta che la tua mamy ti abbia dato il permesso e a noi la possibilità di vedere questa meraviglia!

La OS è dolce, c'è questa prima cotta così genuina e vera di wendy e quel natsu malizioso al punto giusto mi è piaciuto molto!!

Brava Mary!!!
Un bacione !!!