Stitches
di tylersanchor

04/02/16, ore 17:36

Ti chiedo scusa per il ritardo, volevo passare ieri sera, MA è saltata la rete Internet di tutto il mio quartiere e ancora non ho visto la nuova puntata di Teen Wolf, quindi capisci lo stato di depressione che mi ha colto ieri, ma gli Stheo mi danno soddisfazioni. Intanto, inizieranno a studiare insieme, poi Theo spiattella a Stiles la verità nuda e cruda e spero sinceramente che il nostro Stilinski si renda finalmente conto che Lydia non è fatta per lui. Ripeto, per me Stydia, best friendship e stop! Il rapporto tra la Chimera e l'umano si sta sviluppando piano piano rendendo così la vicenda coerente con i personaggi e il loro background. Complimenti e a domenica!
Basetti

25/01/16, ore 12:06

sono follemente innamorata di questa ship! <<3
l'ossessione che theo raeken ha nei confronti di stiles stilinski mi fa impazzire *_*
continua a scrivere, please?
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

25/01/16, ore 12:00

Sono una Sterek shipper convinta, ma visto che Jeff ha deciso di accantonare Derek, (personaggio caratterizzato benissimo con una storyline di tutto rispetto per farlo diventare un acchiapa-creature con Braeden, la quale è tornata senza portassi dietro il mio Hale preferito -.-" ditemi la sua utilità.. ) e a causa della mia avversione per lo Stydia, lo ritengo un cliché strausato in tantissime serie, perciò il mio animo da fangirl NON può non shippare gli Stheo. Per la cronaca slash>>>>het.
Il tuo Stiles è IC, molto coerente con se stesso. Lydia è una parte importante della sua vita e ovviamente la notizia del fidanzamento della rossa con Parrish, l'ha destabilizzanto.
Era dalla terza elementare che il nostro Stiles si era progettato il suo futuro con la Martin, un possibile matrimonio ha mandato tutti i suoi sogni in mille pezzi.
Theo, mio villain bellissimo,
pensaci tu.
Adesso, Stilinski è "in debito" con la Chimera, non vedo l'ora che sia la prossima settimana per poter leggere il secondo capitolo.
Complimenti e grazie, è confortante sapere che in giro ci sono altri shipper disagiati come me!
Basetti