La prima volta
di AkumaEnpitsu

25/01/16, ore 19:06

* al momento Tianlong é per terra che respira come un mantice stanco... In poche parole é morta a causa di una perdita improvvisa ed 'Inspiegabile' di sangue...* Torna a boccheggiare e riassume un colore umano * questa é la miglior Lemon di sempre! 😍 smatta* muore * assume un concentrato del midollo spinale di Ash ( presente Ash dei Pokemon? Ecco quello é la versione vivente della pietra filosofale) e rivive* sviene a causa di un flusso di sangue robusto alle guance * Leolance la sventola con dei ventagli e le piazza sotto il naso dei sali* rinviene rilegge e riparte la tiritera qua sopra da capo* Ahhhh le mie guance e le mie labbra sono bloccate in un ghigno perenne alla joker... Sti cachiii split! Amo questa Lemon! Mi hai ucciso definitivamente* crolla per terra di nuovo e rotola via verso l'infinito ed oltre*

25/01/16, ore 13:15

Complimenti! Non sono una fan di rosso x blu ma ammetto che mi è piaciuto veramente questa lemon! Dolce, tenera ma anche dettagliata per creare immagini mentali.
Hai descritto il rapporto con quel tocco dolce che fa spiccare incredibilmente i veri caratteri dei ragazzi!!! E che dire di Mikey? Sempre a giocherellare per accontentare e soddisfare se stesso!
Mi è davvero piaciuta, bravissima!