un amore senza fine...
di I aint bothered

17/03/09, ore 20:00

Innanzitutto è giusto inserire un cappelletto a questa recensione: sei una str*onz@. E con questo concludiamo domani il discorso a scuola. u_u (me la pagherai... Come dice un insegnante ben noto a te, potrei scioglierti nell'acido! Muahahahahahah!)
Passiamo a cose molto più tecniche. Sei migliorata moltissimo e vedo che scrivi meglio su Edward, Bella&Co. che su HP. (PS: Non sopporto mia madre. Voglio andare a scuola e fare 40 moduli di Tu-Sai-Chi pur di non stare con lei. ndMe)
Dopo aver divulgato un paio di notizie private, credo di poter andare avanti con la recensione. Credo di essermi persa in qualche passaggio, poichè devo finire di leggere il libro -.-" , però la lettura risulta scorrevole e il tutto è omogeneo, come quando sbatti bene le uova (Sei un uovo! xD xD xD)
Per il resto, attendo di sapere come continuerà il tutto con grande impazienza (quando viene giovedì?!) e con grande speranza (giovedì non arriverà mai).
Se vuoi avere notizie su di me, sai il mio numero, indirizzo e CAP, così come classe, stato sociale e attività. Non sarò tua dispensatrice di consigli perchè sono offesa nel profondo, ma potrei rivelarti segreti custoditi da secoli e secoli (in realtà da lunedì) e renderti partecipe del perchè il sole splende, gli usignoli cantano e il La Farina è di nuovo una scuola stupenda (per i messinesi di terza media aspiranti allo studio delle materie classiche: iscrivetevi nella scuola sovracitata nella sezione c)[sono ridotta male]
Ma nel frattempo hai capito che devi pubblicare entro giovedì?
E come direbbe il saggio della montagna: "Spacca il capelli in quattro"...e sbrigati a trovare un titolo!

17/03/09, ore 14:05

mi piace come storia, ed è scritta anche bene! nn vedo l'ora di leggere il resto! a presto