Do you read me?
di venusmarion

08/02/16, ore 09:41

quel momento nella puntata è stato davvero devastate.. ti fa capire veramente che in guerra non si ha il tempo di pensare, si può solo agire..
questa tua drabble mi ha lasciato intendere i pensieri e i sentimenti di Bellamy quando vede il nome di quel bambino..
complimenti è venuta molto bene.

01/02/16, ore 22:28

Ed ecco qualcosa di fatto come si deve. Adoro il modo, la cadenza, l'insistenza con cui hai descritto uno dei momenti più struggenti immedesimandoti nella mente di un uomo al limite di se stesso. Complimenti davvero, andiamo tra le preferite.
TBG

25/01/16, ore 18:54

Non recensisco in questo fandom da parecchio, ormai. Più che altro per la mancanza di storie Bellarke, sepolte dalle decine di storie Clexa che ora popolano la sezione ma, anche se la coppia non mi sia dispiaciuta troppo a primo impatto, l'OTP resta il Bellarke e mi limito a leggere su loro e qualche altro pairing "minore". Dunque vedere che qualcuno legge, recensisce e addirittura scrive su di loro mi ha messo di ottimo umore e, dopo aver pubblicato la shot, sono venuta a dare una sbirciatina.
Innanzitutto, devo togliermi questo peso dallo stomaco e dirti che non approvo per nulla il secondo prompt lol. I punti sono così importanti! Perché non usarli? Devo purtroppo dire che ha rovinato l'impatto del primo prompt, che invece è straordinario e hai saputo coglierlo alla perfezione. I punti ti avrebbero decisamente dato più libertà, sia grammaticale che stilistica, e la drabble avrebbe avuto tutto un altro sapore. Ma va bene così, suppongo, perché i prompt o li si rispetta o non li si filla.
E la fic resta comunque ottima, quindi complimenti ^^

Red.