My happy ending
di Katje_Winchester

28/08/16, ore 19:56

Ciao cara!
Finalmente ho la possibilità di leggere le tue storie!
Questa os mi è davvero piaciuta. Prima di tutto mi complimento con il tuo stile, è molto piacevole e scorrevole e l'occhio scivola via da una riga all'altra senza inceppi.
I personaggi sono IC, il che a mio avviso è praticamente d'obbligo in una storia ambientata nell'universo canon, pertanto ottimo lavoro.
La versione della fine della serie che hai proposto è davvero interessante, e copre e affronta quelle tematiche che sono costanti in Supernatural: la vita alla quale, loro malgrado, i due fratelli Winchester sono stati costretti, il rapporto molto profondo tra i due, che si sono sempre affidati l'uno all'altro nelle varie difficoltà incontrate, il rapporto tra Dean e Castiel, così evidente nella serie, ma che gli autori si ostinano a non prendere in seria considerazione ed affrontarlo una volta per tutte.
Sai, mi piace questa tua idea di finale. Rispecchia a fondo i desideri dei protagonisti: una vita migliore per Sam, il sapere suo fratello felice e al sicuro per Dean, stare insieme a Dean per l'ex angelo. E nonostante la separazione dei due fratelli sia piuttosto malinconica, c'è comunque un'ondata di aria fresca, ed è l'aria del cambiamento.
L'ultima scena è molto tenera e credo si presterebbe benissimo al finale di serie. È semplice, non è volgare e soddisferebbe appieno tutto il tempo passato in attesa che la Destiel diventasse canon.
Brava, complimenti, e continua così.
Sara

10/05/16, ore 14:59

Ciauu Maritoooooo!! <3
Il tuo primo disagio mentale mi piace assai!!! Sarebbe di certo il finale migliore!! *^* ma quei maledetti col piffero che farebbero un finale del genere T___T Mentre la leggevo me li immaginavo proprio, non era per niente fuori dal contesto e non troppo sdolcinata. Erano loro. P e r f e t t a. Dean un po' imbarazzato ma che tenta comunque di fare il macho e Cas il solito svampito che non afferra le battute... my baby <3 <3 Ma la torta?? The Cake is the Best!! I love it!!!! Brava Dean!!
Baci Misaki (your Cas)