Writing's on the wall
di TheSlavicShadow

27/06/16, ore 15:53

E me la fai finire così :(
Ahhh mi è piaciuta ma avrei voluto anche la descrizione Stony!!!

22/03/16, ore 19:35

Hey,
la storia mi sta piacendo sempre di più! Tutti i personaggi sono perfetti ed essendo la prima storia con omegaverse che leggo mi ha intrigato molto.
Veramente bravissima.
Marta
P.s: ma è finita di già? :'(

09/03/16, ore 01:06

È la prima fanfiction Stony che leggo e devo dire che il primo capitolo mi ha colpita molto (in senso positivo). È anche la prima ff che leggo con omega etc etc! Continuerò a leggere (Y)

06/03/16, ore 04:16

Ciao! Ehm... è la prima fic che commento... sono un poco timida. Comunque non è bella... di più! Mi piace davvero molto! Scorrevole, grammaticalmente corretta e piena di feels ç.ç. Adoro gli accenni Stony e anche la fragilità/forza della Vedova. Continua così!

Ps: se fai sempre più accenni Stony, farai di me una bimba ancora più felice *^*

23/02/16, ore 00:06

Hey! Ciao sono Ese e ho da poco scoperto questa tua storia, è meravigliosa! ma soprattutto è scritta molto bene per non parlare del fatto che io adoro l'omegaverse, in tutte le sue sfumature quindi ti devo fare davvero i complimenti :) Allora veniamo al capitolo mi piace molto questa interazione tra Nat e Bucky ma la trovo molto introspettiva e poco come dire "pratica" if you know were I mean, sisi lo so è presto per la lemon ma che ci vuoi fare ahahah, Per quanto riguarda la Stony ecco trovo che negli ultimi capitoli sia stata messa un po' da parte però sono sicura riapparirà a suo tempo, devo dire che io leggo solo slash rosse quindi tu hai praticamente compiuto il miracolo facendomi intrippare con la storia sul soldato e la vedova nera.

Attendo trepidante il prossimo capitolo!

bye Ese

08/02/16, ore 13:12

Hey ciaoo,
WOW! Bellissima storia veramente veramente. Hai caratterizzato i personaggi mi maniera perfetta secondo me. E mi piace tantissimo il fatto che la storia è raccontata dal punto di vista di Natasha.
Non ci sono errori e scorre molto bene.
Ancora bravissima e a presto.
Marta

02/02/16, ore 16:13

Sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Adoro gli Stony e anche la tua storia anche se dal punto di vista di Natasha.
È comunque una storia molto bella.❤️❤️❤️