Aforismario dell'inutilita' umana
di Ronnie92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/16, ore 12:20

Ora voglio fartela io una domanda a te. E se la mente non c'è la fa più, il corpo è già collassato ed interiormente si è morti, ma non si è fatto un passo, come ci si può spingere?

15/04/16, ore 21:00

E con questo concordo con te e odio anche gli xenofobici...proprio gente di m****

15/04/16, ore 20:51

Ma l'uomo può essere anche colui che ama incondizionatamente una persona o che spezza il cuore di un'altro essere umano. Può essere il male ma anche il bene. Lo sceglie lui e nessuno può contraddirlo.

15/04/16, ore 20:36

Già ma è un dolore diverso dagli altri...non un ginocchio sbucciato ma peggio anche di un cuore spezzato. Un dolore troppo forte da poter descrivere. Nessuno può capirlo tranne chi lo prova.

15/04/16, ore 20:00

Non esistono eroi per me. Esistono i guerrieri, quelli che la mattina si alzano e affrontano la giornata con un sorriso stampato sulle labbra, quelle che la notte piangono per coloro che hanno perso ma non lo fanno davanti agli altri per paura di essere giudicati 'deboli', quelli che stanno combattendo contro loro stessi, quelli che hanno la guerra nel cuore ma dicono di star bene quando invece stanno malissimo, troppo male per spiegare ai comuni mortali, quelli che sono in bilico tra la vita e la morte. Gli eroi non esistono perché i guerrieri decidono di salvarsi da soli, non hanno bisogno di nessuno perché quel qualcuno che potrebbe salvarli potrebbe essere anche colui che potrebbe ucciderli con un piccolo gesto, anche innocente.

15/04/16, ore 19:56

'cadere in amore' più che altro io direi che l'amore ti trascino nel tuo mondo pieno di felicità e di sofferenze e a volte ma solo a volte vale la pena soffrire per quel qualcuno che l'amore ha scelto per te.

15/04/16, ore 19:54

Come hai ragione. Noi essere umani che roviniamo questo mondo pieno di vita

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]