Non tutto il male viene per nuocere
di esty_accientaly_in_love

06/04/16, ore 02:13

Ehm... intanto una domanda. Perché c'è il rating rosso se si baciano e basta? :') Non la metterei nemmeno tra le arancioni!
Comunque, la fic è scritta molto bene, mi è piaciuto che Naruto si sia dimostrato per una volta in grado di fare una deduzione azzeccata e anche che Sasuke sia caduto nella provocazione. Tranquilla, si capisce benissimo sia chi fa cosa sia che Naruto l'abbia provocato di proposito, e anzi il fatto che non lo dici fa sembrare Naruto proprio una piccola volpe scaltra! u.u
L'unica cosa che mi scoccia è la brevità... perché è così cortaa? È cortissima anche per essere una one shot! Senza contare che per me con queste premesse sarebbe uscita una long-fic coi controfiocchi!
Che peccato :|
Ah, mi piace il fatto che Sasuke faccia una cosa che è assolutamente non-Uchiha e va contro il suo orgoglio e la sua volontà di essere sempre perfetto e composto in tutto, prendendosi la pallonata in faccia e finendo per svenire davanti a tutti per salvare Naruto dalla botta <3
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 02:14 am)

14/11/10, ore 22:09

Davvero troppo dolce questa storia!*_* Mi sono sciolta alla scena del letto quando Naruto s'avvina al moro e con dolcezza lo ringrazia per averlo salvato dalla pallonata. E l'immagine di Sasuke rosso e tutto spettinato mi ricorda tantissimo un gattino arruffato. Il bacio tra i due poi spettacolare, sopratutto quando trovano le mani intrecciate... una colata di miele. Molto dolce e romantica, complimenti.
un bacio
lu

18/03/09, ore 00:27

A me è piaciuta molto! Tranquilla sei stata chiarissima! Oserei dire cristallina! Un bacione! ;)

17/03/09, ore 21:50

bellissima!!! non ti preoccupare si capiva tutto alla perfezione!! l'idea è strepitosa, sasuke che cade in modo poco uchiha per proteggere naru, fantastico!! poi quando naru lo provoca... strepitoso e la parte finale, perfetta!! me ti venera, sei troppo brava!!! kiss kiss tv1kdb!!

17/03/09, ore 21:01

ti faccio i miei complimenti, per quanto mi riguarda la fic si svolgeva in modo chiaro, forse la fine è stata un pò frettolosa, ma va bene così... almeno secondo me. ciao ciao

17/03/09, ore 18:01

L'ho trovata molto carina. Sinceramente mi hanno colpito molto le ultime righe, in cui accenni alla fuga da scuola, a cattive compagnie come quella di Orociok...bell'idea! In questo modo hai reso benissimo la versione AU in tema scolastico della situazione di Sasuke, secondo me..non so se mi sono spiegata. Mi é piaciuta davvero!

17/03/09, ore 17:37

ciao! waaaaaa che tenero Sasuke ha preso la palla in faccia x non far colpire Naruto! davvero dolcissima mi è piaciuta un saccoe non l'ho trovata affatto affrettata! la metto nei preferiti e spero ne scriverai presto un'altra! bravissima kiss

17/03/09, ore 16:01

whaaaaa ..che carina^////////^(io con occhi sbrilluscicosi) ma come fai a dire che non ti piace??a mio parere si capisce tutta perfettamente!!carino sas'ke che si preoccupa x naruto..sisi!! complimenti^^