17-03-09
di puciu

21/06/09, ore 11:12

Ciao, sono Ernil. Dato che hai lasciato un così bel commento alla mia raccolta di drabble, mi sono sentita in obbligo di andare a vedere chi fosse questa così gentile persona. Mai stata così felice di averlo fatto, perchè ho trovato un'artista straordinaria! Mio dio, è stato il mio primo pensiero. Una poetessa! Incredibile cosa si possa trovare nell'enorme mare di EFP. Fra le molte tue poesie, ho scelto questa, perchè il giorno che ha per titolo è stato per me piuttosto significativo, e mi sono incuriosita... sono senza parole! Bravissima, ancora, ancora e ancora!

20/03/09, ore 21:24

Sì, è tempo di tornare a casa. E perciò ti do il bentornata, Michi; mi fa piacere riaverti qui tra noi. Mi piace la poesia, è musicale, e mi piace la scelta del lessico. Poi il titolo lo trovo proprio azzeccato: sancisce il ritorno, la conclusione della riflessione. Sono contenta proprio perché la riflessione ti ha riportata qui, ti ha aperto gli occhi su ciò che sei e su ciò che vuoi fare. O perlomeno, dovrebbe averti portata a questo. Sono davvero felice per te. Mi raccomando, aggiorna presto! Ti voglio tanto bene; un bacione, Franci.