One Punch Hellsing
di Alucard97

27/03/17, ore 20:54

Ed eccomi qui alla fine del racconto. Saitama ora è un vecchio compagno di zampe di galline, rughe, e castità di Integra. Pip e Seras sono la mia coppia preferita dopo Casca e Gatsu e come al solito... È finito tutto con un pugno! E che cazzo si!

Allay*Allysssss... Toc toc TOC!

Heh.. Il mio Allay dice "questa storia mi ha fatto impazzire! Mi piace moltissimo! La metteremo nelle preferite di Mary!"

Di fatto anche a me è piaciuta molto questa storia. Tutte le citazioni, le situazioni kafkiane, i combattimenti ed i personaggi a me cari rendono questa storia anche una delle mie preferite, oltre che ad Allay.

Spero che le mie recensioni ti siano piaciute e che i miei stravaganti OC possano averti divertito. Alla prossima Alucard
Ciao ciao

Allay &_Bloody_Mary_

26/04/16, ore 18:49

No vabbe il cast alla fine mi ha fatto ridere da morire!
ALUCARD AMORE MIO SEI VIVOOOOOOOO!!!! SIIIIIIIIII!!! Tanto io lo sapevo che non morivi, ovviamente... cosa sarebbe il mondo senza il Conte Dracula?
Ahahahahah che forza Saitama ed Integra vecchia, mi fanno troppo morire dalle risate! Yay finalmente Seras e Pip sono la coppia perfetta e la draculina è diventata quasi più forte di Alucard e di Saitama messi insieme! Grande!
Dovrebbero farci un sequel però, su Hellsing, ci sono ancora mille cose che dovrebbero succedere... tipo lasciare a qualcuno l'Hellsing e sconfiggere la Tredicesima Divisione Iscariota... oh vabbe, possiamo solo sognare noi fan!
Rory

25/01/16, ore 22:34

Ahahahah e fighissimo questo finale lo approvo senza dubbio XD , seras erede di saitama poi e geniale XDD .

Che farai , continui la divina commedia , fai la seconda serie del torneo di calcio tra pg di anime e manga ( berserker lancilloto in attacco ,berserker ercole in porta , berserker vlad tepes III centravanti insieme a saber attila , in difesa assassin dottor jekill/mister hide....per ora mi accontento di questi U-U) o magari fai la seconda serie dei tuoi "avengers" ????
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 10:37 pm)