Recensioni per
Come Numeri Primi
di Little_Lotte

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/09/16, ore 14:20

Quanta sofferenza ç_ç
Una storia breve ma intensa, che racconta di un concetto (purtroppo) molto plausibile. Certo, per come la vedo io una cosa non dovrebbe escludere l'altra, ma posso comprendere bene i loro motivi. Del resto hanno giurato di servire Athena.

Complimenti per la fanfiction!
-Rika

Recensore Veterano
01/02/16, ore 17:25

Beh, un componimento semplice ma profondamente incisivo; la matematica non mi è mai piaciuta ma in questo frangente è perfetta.
I numeri primi gemelli sono una delle cose più strane ed inspiegabili che vi siano in questa materia che cerca di portare con la logica alla conoscenza, ed invece porta alla consapevolezza che per la giustizia e la salvezza del mondo non vi è amore o sentimentalismo che tenga; in questo la ragione ha la meglio, impedendo a due cuori di potersi non raggiungere, esattamente come numeri primi.
Davvero bella e ricca di straziante amore; la matematica è riuscita a portare a galla una situazione che nel mondo ancora persiste, e che rappresenta perfettamente Shun e Hyoga. Complimenti; come al solito fai parlare i sentimenti.

Recensore Master
26/01/16, ore 20:46

Solo tu potevi riuscire a rendere romantica persino la matematica! La teoria dei numeri primi e' molto affascinante e penso che sia sempre interessante paragonarla a certe persone.
Credo pure io che i santi di Athena siano soli. Anche se combattono insieme per far trionfare la giustizia di fronte al nemico sono e restano soli. Paura, indecisione, insicurezza... Man mano che le sfide diventano difficili i nostri ragazzi devono cavarsela senza poter sempre contare sui loro compagni d'arme.
Cosa rimane?
L'amore, la vicinanza, il calore umano sono lussi inauditi che difficilmente possono concedersi. Shiryu deve stare lontano da Shunrei. Seiya e' combattuto nel suo amore tra la Dea e la donna. Ikki pensa al suo povero amore assassinato. Shun e Hyoga con dici tu sono costretti a stare vicini e lontani.
La missione di questi ragazzi nn consente loro di pensare che ad Athena.
E' triste e sublime al tempo stesso.
Molto malinconico questo tuo racconto e, soprattutto, molto vero.
Un abbraccio...

Recensore Veterano
26/01/16, ore 18:02

Hola! Come prompt è molto bello e originale. Effettivamente non avevo mai letto una fan fiction con questo prompt 😜 quindi ti faccio i complimenti 😉 e alla prossima 👋

Recensore Veterano
26/01/16, ore 15:26

Storia bellissima e malinconica. Struggente come loro due pur amandosi abbiano rinunciato all'amore per seguire unicamente la loro missione, cioè proteggere Athena e la giustizia. Due numeri primi che si completano eppure non sfiorano mai.
BRAVA é grazie a te che ora adoro questa meravigliosa coppia :).
Un Bacio e Alla prossima <3

Recensore Master
26/01/16, ore 04:39

ARLES: io una soluzione l'avrei avuta, tempo fa, ma ....
SAGA: ohhh zitto
KANON: no ma continua pure a parlare da solo, fratello =_=
AIOLOS: mi sta guardando male ... e non solo lui ç_ç
HYOGA&SHUN:no niente è solo che ha parlato di soluzione ... *avvamp*

Siparietto mentale a parte
Tesori T__T Quanta sofferenza T____T

(no, un altro siparietto mentale ci sarebbe stato, col soffocare gli istinti soprattutto all'inizio ... era l'età dell'ormonella dopotutto ...
SHUN&HYOGA: *più avvamp*
HYOGA: cosa c***** vai a pensare, vecchia maniaca!
SHUN: certe cose ... no! *arrossisce e scuote la testa con faccina pucciosa*
Scusate, mi spengo ... è colpa del cicloooo)

Voglio coccolarli tantissimo T___T

*grabba*

Recensore Veterano
25/01/16, ore 23:42

ECCOMI CARISSIMA! Caspita Fede! Hai dato il meglio di te. Complimenti. Si vede che hai scritto con il cuore e con passione. Il risultato è ottimo e si legge con fluidità. Sei sempre impeccabile. Soprattutto se si parla di Angst. Questo racconto è struggente e malinconico. Mi lascia l'amaro in bocca e mi rende ancora più antipatica Saori. Brutta Dea cattiva! Lasciali amare in santa pace!
Un bacione Fede e ancora complimenti.

Recensore Master
25/01/16, ore 23:41

eh.. l'angst.... e la filosofia... e fede..

HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


tu con loro sei fantastica......

ma loro si devono amare!!! PUNTO