Gli SMERALDI del monte FUJI
di Ella_Sella_Lella

20/03/11, ore 01:54

è davvero bella la storia!!!Max e Mariam devono stare insieme e basta troppo bella la differenza fra Santo e Beato.I maschietti son stati perfidi,ma praticamente la loro vendetta non ha funzionato.brava!anche io ho scritto una storia su loro due però non sono brava come te :( un baciona by sweetstar92

19/04/09, ore 20:38

Eeeh, che acidi i maschietti xD! Vendetta vendetta XD...! Bello sia questo cap che lo scorso ^^, sorry se poi non ho + recensito ma il mio pc era in pensione ç___ç (ha sempre un problema quel baracchino!) sn proprio curiosa di vedere presto gli Inediti ^^, ci sentiamo!!

11/04/09, ore 11:23

Ehi eccomi qui XD ..Ma come si fa a scappare ed evitare Kaiuccio mio bello??? Mariam cara..sei un baccalà proprio! >__< ..tra Kai e Max non esiste confronto secondo il mio modesto parere ù_ù (Dicendo sta frase ti sei appena fatta 1000 nemici, lo sai vero? ndMax -.-')(Eh vabbè..ognuno ha i suoi gusti! Ma voglio bene anche a te biondo XD non temere! ndMe^^)..Bel cappy però voglio Kaiuccio + intraprendente asdasd..voglio vedere proprio cosa succederà nel prossimo! Aggiorna presto miraccomando..lo sai che muoio dalla curiosita! ciau un bacione! ...Ps: mi fa piacere che ti piace la mia ff, davvero! il prossimo capitolo cmq lo pubblicherò sabato prossimo penso:) ..Klà..

03/04/09, ore 18:09

Bellissimo cappy! leggendolo mi hai fatto venire voglia di scrivere e continuare la mia ff ed è strano xkè ultimamente mi ero bloccata..mi hai ispirata^^ (NONONO..non scrivere abbi pietà di noi ndYuri >__<)(Taci "rosso russo" XD ndMe) ..Cmq complimenti ancora..e sei stata veloce ad aggiornare ..io invece sono stata lenta a leggere XD ..anzi l'avevo letta subito però mi dimentico di recensire XD la solita distrattona ahah.. ciau ciau Kiss ..Klà^_^...

03/04/09, ore 10:35

Spasimanti una cippa!! Mariaaaam, non mi far cavolateee! Vai da Maxy subito, ora, ALL'ISTANTEE +__+!! (E' impazzita o__o""! ndTutti - No, ha dormito male -_- ndKei - Tu sparisci, fetido! ndRia). Che casino, e adesso? Sn decisamente preoccupata ^^""! Voglio il seguitooo! Aggiorna aggiorna, che quando apro il pc e vedo che ci sn i nuovi cap delle ff che leggo mi sento meglio, è un periodo devastante @__@...! Cmq x i dis li faccio prima a mano poi li coloro cn Photoshop, se si impara ad usarlo bene è fantastico! la storia di Wish... Ora sn a Carrara e nn ho l'albo cn me, cm se non erro la storia è la 3a ^o^.

26/03/09, ore 20:37

Bel capitolo!>_< ..Continua sempre così...Mi sta troppo simpatica Miriam.. l'adoro XD ...aggiorna presto presto eh! ciau =)

25/03/09, ore 17:21

Ne staaaannno succedeno troppe! Un secondo, fammi fare mente locale di aver messo tutto in ordine... Ok ci sono XD! Bello chapitozzolo, Dunga con qualcuna?! Ah, ecco, credevo che solo io e Jolly fossimo i pazzi xDDD! (Lasciatemi stare, va -\\- ndDunga). Ok, aspetto tue nuove piciola!! Cieooo!

19/03/09, ore 15:38

bellaaa *_* continuala..mi incuriosisce ihih grz x il commentino ^^ un bacio

19/03/09, ore 09:52

Ok, parliamo di feste in kimono e già la cosa mi sconfinfera ^o^, in + è spuntato Borisuccio mio ed è anche meglio ^ç^! (Chi sarebbe "Borisuccio" =__=""? ndBoris - Ma tuu, 'more mio macchinetta assassina ^^! ndRia - E lo dice pure! ndKei). Mmm, non è che Keionzolo... Ohi, giù le zampe da Mariam che è di Maxie +__+*! (Scherzo, io sn fan di qsta coppia, ma se ce n'è un'altra è uguale, ti leggereò fino alla fine piciola XD!) Ooooh, e ora che succedeee? Me curiosaaaa! Ti aspetto fremente, alla prox!

17/03/09, ore 22:10

Kai sarcastico XD bella questa eheheh!... Cmq Miriam mi pace parecchio... troppo graziosa... Mi piace inoltre la coppia MsxXMiriam ... Continuala presto sono curiosa! Ciau...

17/03/09, ore 19:15

Devo dire che è carina ^^! Mmm, protagonista c'è Mariam-chan e sn contenta, ci sn poche ficcyne su di lei ^o^! Chissà chissà chissà Mariam-chan chi amerà? La la la... (Tu ti 6 appena svegliata e si vede! ndKei). Bene piciola, ci vediamo rpesto! Bye bye!