Guitar
di Minako_86

09/12/09, ore 19:16

BELLISSIMA XD

19/08/09, ore 13:33

Tu.Sei. Un. Genio. Seriamente mi piace tantissimo questa FF e mi piaccino tantissimo anche tutte le altre! Adoro come scrivi, è scorrevole e ogni storia mi prende tantissimo! Leggo, leggo, leggo e non mi rendo conto che il tempo stà passando! Riesco a immaginarmi ogni situazione e provo i sentimenti che descrivi come se fossero miei! Mi stò leggendo praticamente tutte le cose che hai pubblicato su questo sito e non ne ho trovata nemmeno una che non mi piaccia! Davvero, sei un genio! Ti adoro! Complimenti vivissimi!

14/05/09, ore 16:42

coco e kevin sono la coppia perfetta!!! LOVE 4EVER....!! sono un po' gelosina.... devo ammetterlo.... XD . hai sempre idee bellissime!!

04/04/09, ore 17:35

Questa è la shot più bella fra le tre. Ora, già perché si tratta di una Koco acquista punti. E poi, insomma, loro sono così dolciotti e awwosi qui. Sembrano la classica coppia perfetta da telefilm, quelli che non litigano mai e, se proprio lo fanno, dopo cinque minuti si guardano negli occhi e cominciano a fare all'aMMore.
E Coco che è gelosa della chitarra di Kevin. <3 Però, in fondo ha ragione. u_u Per i chitarristi, la chitarra è come un'amante, basta vedere le espressioni che fanno quando la suonano. E il fatto che Kevin voglia far fare amicizia alle due donne della sua vita è tenerissimo. Kevin è amore quando è con Coco. E non riesce a trattenersi. È semplicemente dolcissimo. *O*
E la fine, le ultime frasi di Kevin. Just *O*.
*chiede scusa per la breve recensione, ma ha riletto la fic ed è intenta a awweggiare, sventolando la bandiera Koco*

20/03/09, ore 19:46

mammachebellaaa!!!!!!!!!!..mi chiedo certe volte come fai a scrivere cosi bene!!!!!peccato che questa sia l'ultima AU!!!!..uffiiii!!!!Kev e Coco cmq sono la coppia piu bella!!!!^//^..sono tenerissimiiiiii!!!!!..mi piace troppo come ti inventi situazione strampalate come questa!!!bella bella!!!nn vedo l'ora di leggere il 20 capitolo di gabrielle!!!un bacio!!!jess

20/03/09, ore 19:35

Ed eccola, persino in anticipo di un giorno rispetto a quanto ti avevo detto! Ma sono o non sono una mita? Ringrazia la mamma che mi ha fatta incavolare di brutto e, di conseguenza, non andare a teatro (chiariamo, mia decisione: non sono in punizione).
Bene, cominciamo subito che c’ho da fare.
Come sempre, partiamo dall’introduzione musicale che, sempre come sempre, è azzeccatissima! Hai notato che sono relativamente rare le volte in cui sia io che te inseriamo canzoni dei JB nelle nostre storie? Vabbè, questo non c’entra. Sappi che questa recensione sarà un aww e un “adorabile” unica, ma se vuoi commenti diversi devi scrivere altri tipi di storia (possibilmente vertenti allo sbav) quindi qui ti accontenti, perché davvero, che cosa si può dire di questo dolcissimo zuccherino?
Già all’inizio Gabrielle che cerca di parlare con Kevin del fatto che è gelosa, con lui che non se la fila minimamente è stupendo X°D, povera Coco... Poi il bello addormentato esce dalla trance e non fa nemmeno in tempo a farlo che Coco già lo fa arrossire con quella frase che, tra parentesi, a me piace un casinissimo. Cioè... con lei fai l’amore ogni volta... stupenda!!! Bellissima (ma quanti superlativi che sto usandoooooo) tutta la similitudine, metafora o quel cavolo che è che Coco usa per spiegare la sua gelosia. Paragonare la chitarra ad un’altra donna non è forse l’intuizione più originale di questo mondo, ma ti assicuro che fa sempre la sua porca figura (Come dice la profferrari).
Poi c’è tutta la parte in cui Coco tenta, secondo me senza nemmeno troppa convinzione, di imparare a suonare. Ora mi rivolgo un momento a KevtuoH: Kev, gioiammiabbella, io capisco che tu non avessi esattamente intenzione di stare solo a guardarla, la tua Gabrielle mentre suonava, però almeno, che so, far finta di assecondarla avresti potuto. E invece no... ma ti perdono, perché il tuo essere adorabilmente rompipalle ha dato alla ff la componente sbav che meritava, quindi bravo *applaude*
E coco...beh, Coco ovviamente alla fine cede. È un essere umano, dopotutto, o no? Stupendo, come ti ha già detto la 3, che Kevin riprenda le parole prima usate da lei per la chitarra e gliele rigiri, rendendosi sexissimo e dolcissimo al tempo stesso. Infine... che soddisfazione “sentire” Gabrielle che chiama amore Kevin!!!!
Bene, perdona la gravità, ma come ti ho detto ho mille cose da fare... spero comunque di essere stata esauriente!!!!

20/03/09, ore 17:20

uffi, recensione super di fretta anche stavolta, ma il nuovo pc tarda ad arrivare e ci si accontenta di quello (poco disponibile) della zia =( problemi di computer a parte, passiamo alla recensione!!! bhe, mi è piaciuta un sacco questa shot!!! forse, sai (ma non prenderla come una critica) mi ha dato più emozioni "No Matter What", o anche "Fire" se vogliamo rimanere nella sfera Koco, ma è comunque un ottimo lavoro, come al solito!!! =D non ti smentisci mai xD e ogni volta ci regali qualche perla nuova...sulla shot: quanto adoro questi universi paralleli dove le cose vanno meglio per Kev, dove finalmente quella povera anima è riuscita a conquistare in qualche modo il cuore di Coco ;) è quello che spero dal primo (anzi, no, dal secondo) capitolo di "Gabrielle", e visto che non stai dando nessuna intenzione di migliorare la situazione di Kev nella long, mi accontento di queste AU!! Coco mi è sembrata...un pò diversa a dire il vero, forse più sicura di sé e molto più sdolcinata xD ma mi è piaciuta comunque! e, per finire, mai cercare di intromettersi tra una chitarra e il suo padrone x°D la piccola Gabrielle si deve abituare all'idea che Kev amerà sempre la chitarra...mai più di quanto ami la stessa Coco, e credo che questo discorso si possa fare anche sulla long, ma la chitarra rimarrà sempre un'amante fedele xD un bacione!! e la prossima recensione sarà più sostanziosa, sisi!!

18/03/09, ore 20:06

Oddio! *-* E' tenerissima. Beh chi non si distrarrebbe con Kevin che ti guarda con quegli occhi languidi *-* Anche io vaglio imparare a suonare la chitarra >.< Chi mi insengna? XD Beh bellissima come sempre, anche se questi Missing-Moment rendono l'attesa di 'Gabrielle' ancora più snervante XD Ciauu PS. Scusami se non commento da una vita, l'account faceva capricci >.<

18/03/09, ore 14:46

Ma che fortuna riesco ad essere la prima a commentare. Me felice! L’ho tanto aspettata questa shot e, come sempre, non mi hai deluso anzi. L’idea che Kevin sia legato così tanto alla sua chitarra me la immagino proprio e mi piace come l’hai tratteggiato. La definizione di Coco “con lei fai l’amore ogni volta” è quanto mai azzeccata. Ogni volta che lui imbraccia la sua Les Paul è come se diventasse un tutt’uno con lei. Ci credo che Gabrielle ne è addirittura gelosa, anche perché sembra quasi che lui sia così preso da non ascoltarla. Anche se in realtà lui si sta divertendo un mondo ascoltando tutte le sue riflessioni. Posso far notare “…mi sono convinta che l'amore non lo fai solo con me” fa capire che la relazione Koco è più avanti rispetto alla precedente shot e io non posso esserne che estremamente felice *sventola il cartello Koco* e mi sembra quasi che questo sia un future moment della long (lo so che stai scuotendo la testa di fronte all’ennesima volta in cui lo dico xD). Fin qui il discorso è abbastanza normale, un tranquillo scambio di opinioni tra innamorati, ma ecco che tutto si fa più hot quando Kevin la invita a fare amicizia con l’altra “lei” di questo insolitissimo triangolo. Vogliamo parlare di “come” lui provi ad insegnarle a suonare? Paul Kevin Jonas II seduto sul letto, con lei seduta tra le sue gambe, con le braccia che l’avvolgono, che le insegna qualche accordo sussurrandole nell’orecchio prima di baciarla sul collo. Pagherei oro, argento, mirra e qualsiasi cosa per una lezione così *sbava indecorosamente su Kevin ma dopo lo sguardo ammonitrice della 1 aggiunge la parolina magica “moderatamente”* Era chiaro che Coco non avrebbe mai finito questa sua prima lezione, l’attrazione fra loro è troppo forte e nessuno dei due è in grado di resistere, e poi perché dovrebbero resistere? Hanno la mia benedizione quindi… xD Ciliegina sulla torta e perfetta conclusione il fatto che Kevin (adorabilmente malizioso) ripeta le parole di Coco, ma questa volta anziché sulla Les Paul, le sperimenta su di lei *ri-sbava pensandoci moderatamente*. Io ho questa fissa che mi piacciono le cose “circolari”, ovvero che magari venga ripreso qualcosa di cui si è parlato all’inizio, quindi ho apprezzato particolarmente il fatto di riprendere le descrizioni di Gabrielle nel finale. “…Questo nemmeno se mi pagano...per nulla al mondo.” Pensavi non notassi questa frase stupendissima? Tipico di Kevin essere così dolce da arrivarti dritto al cuore. D’altronde i Koco sono così. Il banner lo adoro, per le foto che hai scelto e per i colori caldi che sono la mia passione. Play my music sembra sia stata scritta apposta per questa shot xD Bravissima 1 perché riesci a scrivere delle vere perle e mi lasci sempre con gli occhietti a cuore.