My daunless heart
di daunlesshearts

12/03/16, ore 21:03

Ehilà.
Non posso aspettare un minuto che mandi già Aaron tra gli Intrepidi? Eh, cara mia, non ci siamo mica... Voglio dire... Mi aspettavo un naso spaccato, non una reazione da totale finocchietta. "Ommioddio sta male! Presto, in infermeria!" Hahaha, non siamo mica Abneganti. Comunque il capitolo è bello ma sto fiutando un'altra ship, sai? Missà che ci sarà il triangolo Selima-Aaron-Michael, vero? *Ride maniacalmente perché ha capito le intenzioni dell'autrice... o forse no*.
Comunque... continua così, stai andando alla grande!
Bacibaci Intrepida

10/03/16, ore 09:54

Aww voglio sapere come continua... Se diventasse una trasfazione? La prima di tutti gli Intrepidi... Non vedo l'ora del prossimo capitolo<3<3 baci baci Daunless :)

08/03/16, ore 22:12

Ehm, ehm...
Qui qualcuno si è dimenticato di postare, eh? Senti un po', tu brutta... Aspetta siamo su Efp? Sì? Ah, okay, allora non scrivo perché potrei essere censurata... ma sappi che SE NON POSTI REGOLARMENTE TI VENGO A CERCARE E TI.... OBBLIGO A SCRIVERE IL CAPITOLO NEL CUORE DELLA NOTTE lol ;). Detto questo, be', che cosa posso dire? Mmmm... capitolo cortino e noiosetto, ma, ehi, se dal prossimo capitolo inizia la vera storia allora ne vale la pena. Bacibaci

06/02/16, ore 20:31

Awww tesoro<3<3<3
*sviene dalla dolcezza*
Tornando al capitolo... Bello, no, vabbè bellissimo. E Aaron? Dolce e puccioso e intrepido... Mmm il mio ragazzo ideale... *inizia a sognare ad occhi aperti sui tipi fighi ideali*
E poi Selima? Che dire? Diciamo che fiuto la ship a chilometri di distanza (vogio dire... Capitoli).
Bacibaci Intrepida❤

31/01/16, ore 14:40

Ommioddio mi hai fatto prendere un colpo *stalkera l'autrice e la uccide di notte, poi nasconde il suo corpo in un vicolo buio, perché si è presa un infarto*. NON OSARE PIU' FARMI PRENDERE QUESTI SPAVENTI o ti stalkero e ti succede davvero quello che ho detto prima!
Cmq, la storia è bellissima, brava;)

28/01/16, ore 15:18

Bellobellobellobellobellobello!
*Si calma e tira un respiro per riprendere fiato*
Tra quanto esce il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alla Cerimonia della Scelta <3<3<3<3