Quanto sei adorabile quando arrossisci
di Malec all the way

23/08/16, ore 21:44

Davvero bel capitolo! Mi è piaciuto molto vedere un Alec più tranquillo, sereno, accentandosi leggermente, rimanendo comunque lui.
Mi immagino proprio mentre arrossisce!
L'ultima scena è stata davvero tenera! Mi sciolgo sempre con cose del genere...
Si, ne è valsa la pena aspettare :D
Attendo con ansia il prossimo passo :)

19/07/16, ore 01:19

Wow! *-* scusami tanto se non ho recensito gli altri capitoli della storia ma mi ha preso così tanto da leggere tutti i capitoli in un giorno uno dietro l'altro xP.
Comunque, come penso tu abbua capito dalla mia "introduzione" la tua ff mi sta piacendo davvero molto... sono così dolci i Malec *-* e tu hai colto la loro essenza ahhhh che carini, però devo anche dire che non vedo l'ora di leggere il capitolo che darà motivo del rating rosso muahahah... *faccetta maniaca alla Magnus* va be... apparte gli scerzi... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aspetterò con ansia la lemon... che però mi sa non arriverà per ora... ehh questi stregoni di oggi (non proprio XD), vogliono tutti fare le cose piano... ma non so per quanto resisterà il nostro Mag...
va bene. .. basta con lo sclero...
Complimenti (mi piace molto come scrivi), bacioni e al prossimo aggionamento, Giada ♥

18/07/16, ore 15:38

Ciao,
partiamo dal presupposto che questa storia nel complesso mi piace molto perché ha quel giusto equilibrio tra dolcezza e provocazione che non guasta mai, quindi complimenti. Il testo però in alcuni punti risulta poco scorrevole e mi ritrovo a dover rileggere il pezzo prima per riuscire ad andare avanti e non capisco se sia dovuto semplicemente dalla punteggiatura o da alcune ripetizioni, nulla di cosi grave in realtà perche nel complesso ti viene voglia di continuare a leggerla. Ogni tanto passi dal passato al presente ma anche qui sono sicura che siano stati solo errori di distrazione/ stanchezza. L' unico appunto che ti faccio è di prestare attenzione ai dialoghi perché ogni tanto risultano un po' forzati. Detto ciò tutto questo non vuole essere assolutamente una critica, anzi sono sicura che con qualche piccolo accorgimento questa storia sarebbe davvero perfetta, perché sei molto brava. Continua così e non scoraggiarti mai, e in più Alec e Magnus sono troppo dolci insieme. #malec4eva
Un bacio e aspetto con ansia il prossimo capitolo. 😘

15/07/16, ore 17:20

ma quanto mi piace questa capitolo!!!
grazie oggi avevo bisogno di una buona e sana pillola Malec.
grazie di <3

15/07/16, ore 17:13

Ciaooooo💖 adoro tantissimo la tua storia😍 ti prego non metterci troppo per aggiornare ok? Viva la Maleeeec😍😍 complimenti e a presto

30/05/16, ore 20:35

no vabbeh aspettavo il capitolo e finalmente è arrivato!
ne è valsa la pena aspettare perchè ehy è bellissimo **
sono molto molto curiosa
alla prossima
bacioni

29/05/16, ore 08:29

Finalmente un alec che non ha scovato al primo appuntamento

28/05/16, ore 19:38

La storia mi piace molto, questo capitolo in particolare! Alec e Magnus sono dolcissimi e amorosi (Alec in particolare è tenerissimo!). Adoro le lunghe chiacchierate tra di loro e i numerosi gesti romanticosi ed erotici che si scambiano. Attendo con impazienza il seguito sperando di non dover aspettare troppo :(
kiss

26/05/16, ore 02:24

Ho letto questa fanfiction tutta ad un fiato...una parola:stupenda!! Mi ha dato mille emozioni...sei veramente terribile con le descrizioni hot...mi hai fatto accaldare* //.// * pleaseeeee voglio sapere ora cosa succedeeeeee! Complimenti baciiii

31/03/16, ore 22:40

Adoro questa storia sei fantastica non vedo l'ora di leggere come continua :-)

31/03/16, ore 22:18

Dico semplicemente che sto amando veramente tanto questa storia,è più che stupendaa 😍

30/03/16, ore 00:42

Questa storia é letteralmente fantastica! Leggo tantissime storie malec ma poche sono così belle! Ad un certo punto ho avuto persino i brividi... wow
Inoltre scrivi benissimo! Aspetto con ansia il continuo

03/03/16, ore 21:05

Ma è troppo tenera *-*
È da un po' che non scrivo recensioni. Circa un annetto? Sì, dai un annetto.
Quindi se trovi qualcosa di poco chiaro dimmelo che proverò a riscriverlo.
Allora, partiamo con l'ortigrafia. Ho riscontrato un po' di errori di battitura e ortografici nel corso dei primi capitoli, specialmente nel secondo e terzo. La grammatica mi sembra okay.
La trama ammetto che mi ha preso molto ed, essendo fan della saga e dei Malec da circa una vita, non potevo non recensire.
Ultimamente coll'uscita della seria tv la Malec sta tornando al centro dell'attenzione, anche se molti, non avendo letto i libri, non conosco profondamente il loro legame; e io spero che una piccola parte della loro storia riuscirà a spiccare da questa tua ff, che premette davvero bene.
Complimenti ancora :)
Alla prossima,
Marty

07/02/16, ore 01:25

Io sono una mondana per questo fandom, ho visto soloil tf e non ho nemmeno letto i libri o visto il film quindi forse non sono la persona adatta ad ua recensione ma questa storia mi fa tenerezza, mi piace l'idea, solo che mi sembra che ci manchi la passione. Scrivi bene, ma lo stesso manca qalcosa, un attenzione maggiore ai piccoli particolari forse. Non voglio scoraggiarti con questa recensione, solo far sbocciare tutto il potenziale che malec hanno nelle tue mani! A presto
Mel

28/01/16, ore 18:35

Ciao, molto carino come inizio. I personaggi sono molto ben delineati. la storia è scritta piuttosto bene. Qualche errore di punteggiatura (quando jace pensa dove ha la testa Alec) e l'ultimo verbo "spegnere" che probabilmente ti è sfuggito per distrazione. Nel complesso la storia è abbastanza intrigante. Aspetto i prox episodi.