InFAMOUS: The Darkness's Daughter
di edoardo811

30/12/16, ore 17:50

Eccomi qui! Sono molto felice di aver cominciato a leggere questa storia in netto ritardo rispetto agli altri lettori, in modo tale da non soffrire in quei tre mesi di pausa in hanno dovuto aspettare. Ritorniamo subito col botto, due personaggi nuovi, freschi freschi; Amalia e il fratellino di Kori. So quanto ami Blackfire, hai avuto modo di dirmelo e condivido il fascino che questa "birbantella" suscita in ciascuno di noi. Forse ora che X ha conosciuto la bella bruna, la possibilità del triangolo fra lui, Rachel e Dick si è affievolita ma voglio comunque stare a guardare per scoprirlo. Ci vediamo alla fine del viaggio, o meglio della storia.

28/01/16, ore 00:56

AH!
Raggio di luce in questo mondo fatto di tenebre! Dove sei stato? Pensavo di averti perso per sempre.
Come fa questo bellissimo spiraglio di novità a non avere nemmeno una recensione? Inammissibile.
Bene, rimedierò. Inizierò io. Riaffermerò l'angolo delle vecchie conoscenze.
Scusami per il preambolo, credo che sia l'ora tarda.
Giudizio in generale: mi piace. Mi piace per tanti motivi. Per prima cosa perché hai continuato il prologo che ho amato, data l'ambientazione molto dark a cui sono affezionata; in secondo luogo perché è stato un bel capitolo.

Rachel e Red X fanno coppia, lavorativa ovviamente, e ci sta bene. Incontrano Komi e Ryan e mi sta ancora meglio. Non ho mai letto di Ryan e ne so pochissimo, le mie conoscenze si fermano giusto alla sua esistenza, ma per ora sembra ingenuo e buono, più simile a Kori, insomma. Per questo non vedo l'ora di saperne di più e di leggere i suoi trascorsi.

Per quanto riguarda Komi... eheh vuoi farmi scattare la ship con Red X dal primo capitolo per caso? Anche se non succedesse il fattaccio sarei felice lo stesso, perché per me le storie d'amore vengono dopo a una bella trama piena di colpi di scena. Sono importanti eh, ma vengono dopo. Ahimé, de gustibus.
In ogni caso credo che almeno li farai stuzzicare tra di loro, di questo sono quasi convinta.

Mi piace come stai dipingendo Rachel, poche chiacchiere e poche azioni, ma molto mirate, precise, senza sbavature. Azioni che vanno a segno, come quando ha steso lo Spazzino.
Spazzino, categoria che andrò a ripassare perché non la ricordo minimamente. Ho letto la trama d'InFAMOUS quando hai pubblicato il tuo prologo e ora me la sono già dimenticata. Mea culpa.

Il contenuto della borsa mi lascia interdetta. Non si aspettavano qualcosa che hanno inseguito per mezza città. Sono davvero curiosa, so già che non mi deluderai!

Non preoccuparti per le scadenze, già io non mi sto comportando per niente bene su questo punto e me ne dispiace. Lungi da me metterti fretta. Basta che non ti dimentichi d'aggiornarla e per me siamo a posto.

Che dire Edo, mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo nome tra quelli delle storie 'in corso', mi ha fatto proprio un bellissimo effetto. Sono sicurissima che saprai fare un ottimo lavoro.
Chiedo ancora scusa per il mio enorme ritardo e mi raccomando, continua così!
A prestissimo,

x Carlotta