Kalverliefde
di Awesomissima123

11/08/16, ore 22:03

Autriceee maaaa
Parlo in veste di persona speciale (la tua) e ti dico essendo una rosellina di campo che il carattere č illeggibile da sito mobile, troppo grosso e /pesante/; questa cosa avrei potuto dirtela anche per messaggio privato ma ti voglio esibire al pubblico scherno.
In piů, in piů non so se qualcun altro se lo č chiesto leggendoli, ma visto che ci pubblichi angst gratuito e zozzerie, perchč non anche del sano fluff casalingo per questi due? Avrei un paio di idee. Se mi permetti.
Rinnovo il mio rammarico per un Berwald troppo impostato e completamente ooc (♡) e metto opinione positiva solo perchč sto cercando di comprarti l'assenso per prossime fanfic.
Infine? Infine nulla, viva la (rating:rosso) fucking SveNed.

28/01/16, ore 15:08

Oddio♡
Spero di non ripetermi; ma anche se dovessi farlo -e lo sto facendo-chissenefrega: adoro la tua storia.
Ho ammirato tutto, di questo capitolo.
Ed, in effetti *ci arriva adesso*, i Paesi Bassi e la Svezia sono tendenzialmente due Nazioni con... ehm... parecchie "cosuccie" (sí, di QUEL genere) in comune, ecco. Cioč... la Svezia č LA Svezia -in quel senso si puó comprendere il nesso, l'anello mancante, tra il fatto che sia un Paese piú ateo (attualmente musulmano, in pratica) che cristiano ed il fatto che sia un posticino a detta di tutti *si guarda intorno tra i soffioni (???) del deserto* "odiato da Dio". ;P
Da parte dei Paesi Bassi, invece... bhe; lí sono stati i primi a legalizzare i matrimoni gay, e non a caso nella sua capitale si trovano monumenti interessanti come l'Homomonuments (che NON č un monumento) -e lo zoccolo gigante (quest'ultima togliamola).
La descrizione di Amsterdam era carina: ben fatta e ben curata -comprendo pienamente la mal sopportazione di Ned per i turisti; che mica vengono lí per i musei di Van Gogh!!
L'hai reso con un portamento/atteggiarsi ruvido; come un buon olandese hooligan (scherzo) dev'essere caratterizzato. Che poi, oh, io adoro il suo nome: Wilhelm. Fa molto da borghesia di Stoccolma dell'Ottocento -anche se allora la variante tedesca dovrebbe tramutarsi in "Vilhelm"; ma chissene, č piú bello con la W!
A proposito di Stoccolma; perché non prendi in considerazione l'ipotesi di parlare un po' -poco, pochissimo- sull'ALTRA Venezia del Nord?^-^ Me felice;3
*Ripigliamoci*
Allora... Ultime ultimissime considerazioni, poi scappo.
Ho notato l'affermazione di Paesi Bassi, riguardo al fatto che invece gli olandesi -con il loro metro ed 87 di media- siano i piú alti d'Europa. Non che gli svedesi scherzino, peró. Bhe, mi č piaciuta molto. Ben azzeccata.
Come la trovata geniale di usare l'intermezzo della droga -pupille larghe e rotonde come corone svedesi, giá mi immagino- come "camufflage" per un altrimenti OOC!
Non ho mai visto nessuno trattare Sverige in modo cosí -e la nota sull'arte impressionista... awww. Non so quale stile artistico vada per la maggiore in Svezia; ma i quadri dei paesaggi dipinti della Scania non glieli toglie nessuno!
Insomma, lavoro davvero egregio. Ottimo.
Ho notato solo scarsissimissimi ereorini di battitura; ma immagino che sia per l'ora della notte a cui hai pubblicato -ma tu sei pazza! No, scherzo; ti stimo per aver tenuto fede alla tua promessa♡
E poi, eh, io faccio errori peggiori quando sono -presumibilmente- sveglissima;)
E questo č quanto.
Non vedo l'ora di vedere quando -cioč; in pratica, SE- Berwald fará provare a Ned il sacrosanto snus!!!! XD
Scherzo;*
Ci sentiamo♥
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 04:28 pm)

27/01/16, ore 15:57

Ok; avrei dovuto recensire dallo stesso istante in cui ho finito di leggere questo capitolo... stupefacente -serio, ti prego di passarmi il termine (visto anche il figo olandese con cui abbiamo a che fare -nessuno che scriva storie su di lui, č un triste fandom ingiusto...;,3). Quasi non ci speravo piú; mi ero arresa al fatto di essere l'unica che si fa storie mentali su ipotetici crack pairings con il caro Svezia -ok, sono la regina della fantasia; ma cioé, io non ce lo vedo maluccio con Russia (insomma, alcuni lo mettono anche con Germania). Ed invece, per fortuna, ho trovato questa meraviglia di coppia -che, sinceramente, adesso mi ha fatto sentire parecchio in colpa; perché non avevo mai preso in considerazione la SveNed, davvero ;D Ovviamente seguo seduta stante questa storia, che giá dall'esordio si prospetta cosí accurata e particolare -originalitá in senso positivo, eh♡ La adoro. Ed adoro anche te, oh gloriosa scrittrice intraprendente. Anche per la velocitá meravigliosa a cui hai promesso di aggiornare -cioé... tipo; io non ce la farei mai, in tempo. L'unica cosa che mi spiace -ma poco, pochissimo; una briciola- č la presenza di Angst. Non che voglia mai dire che tu non sia brava a trattarlo -affatto; in fondo non ho ancora visto il seguito della storia-; č solo che non mi piace deprimermi, soprattutto se si tratta di Angst che c'entra con la SuFin... Ma in qualsiasi caso -non ti obbligo affatto a spoilerare-, sono troppo curiosa per vedere come si evolverá la trama; e poi, chiudo sempre un occhio;) Ti stimo ancora per tutta l'idea♥ Ci sentiamo♡

26/01/16, ore 22:52

Autrice.
Cosa combini, Autrice. Inizio questa recensione chiarendoti che mi sono iscritta solo per recensire la tua storia, dovevo farti capire in che confusione mi hai lasciata dall'introduzione fino all'ultima parola del primo capitolo. Sono stata con il fiato sospeso ed ho provato a indovinare fino alla fine questa "sorpresa".
SORPRESONA, AUTRICE. SOR-PERSONA!!!
Sono un'accanita sostenitrice della SuFin ma tu sei riuscita quasi, QUASI, a farmi vacillare. Hai reso Lui (concedimi la citazione) così bene e senza fronzoli eccessivi da farmi sigghare pur chiedendomi continuamente "ma chi c**** è?!" poi hai sganciato la bomba.
SOR-PERSONA, mi hai fatto affezionare con poche righe ad un personaggio che non avrei mai preso in condiserazione e che è sempre stato malcagato dal mio cervellino (per questo ti ringrazio)! Lo stile è perfetto, scorrevole, l'ho adorato!
AUTRICE: PREFERITE, VELOCE!!!
AUTRICE, CI VEDIAMO DOMANI ( ti sto minacciando)
e ringrazio la persona che ti ha portato a questo!
BRAVA, AUTRICE!