I Will Always Remember
di Julsss_

07/03/17, ore 15:45

triste ma molto molto bella
adesso continuo il mio viaggio nelle tue storie
mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere!

10/05/16, ore 18:04

Juls, Juls, Juls...
La storia è veramente molto bella e scritta bene.
Io ovviamente sto piangendo perché sai come sono fatta...Castiel che cerca gli occhi di Dean tra la folla, mi ha ammazzato. Sapere che si sono dichiarati il proprio amore in punto di morte del cacciatore, mi ha seppellito direttamente.
D'altronde è forse una delle trame più realistiche alla quale si possa pensare. Dean è un umano e prima o poi la sua vita avrà fine. Castiel è un angelo e la sua immortalità può essere la sua salvezza o, come in questo caso, la sua condanna.
L'idea di Castiel solo è terribile. L'idea di Castiel che continua a vivere, perchè Dean non avrebbe voluto che Castiel si sbarazzasse della sua vita, è forse l'unica consolazione che mi rimane.
E comunque ti odio. Anche se ti lovvo.
Un abbraccio
Sara

01/05/16, ore 00:46

Sé vabbe, me lo devo scrivere da qualche parte che per te angst significa 'dolore lancinante al petto, sicure lacrime, possibile notte in bianco'

30/01/16, ore 14:08

Tristezzaaaaaaaa T_T
Bella shot che porta in evidenza un concetto che nella serie non è mai stato detto ad alta voce ma evidente sotto la pelle: Castiel è condannato all'infelicità eterna. Ha rinunciato alla sua vita immobile per qualcuno per sua natura termporaneo e dopo i WInchester non avrà più la propria missione, ne avrà le persone che ama, né avrà un posto che gli appartiene.
Non vedo soluzioni.
La storia è scritta bene e pure ottimista rispetto al canon, dubito che Dean raggiunga la vecchiaia ç_ç
DAT ANGST