No one is still alive here.
di InsurgentMusketeer

26/04/16, ore 19:23

Capitolo intenso e pieno di emozioni.
Posso immaginare lo spaesamento di Ellie dopo così tanto tempo senza vedere e parlare con delle persone. Posso immaginare come sia difficile fidarsi, capire che va tutto bene e non sentirsi come un animale in gabbia, ovvero l'effetto che mi ha fatto la descrizione della scena con Mika.
Molto bello il rapporto che vi è tra Rick ed Ellie, immagino si evolverà ancora di più e le trovo due figure che possono darsi tanto. Spero solo che Carl non sia geloso, anche se ci starebbe in un primo momento.
Mi piacciono i riferimenti al telefilm, ed in particolare a quelli di Sophia con lo scambio di sguardi tra Carol e Daryl (io sono di parte!).
Penso comunque che il gruppo si sarebbe comportato così, se nel telefilm vi fosse stata una Ellie.
Ah, piccola cosa personale: Lizzie non la sopporto! Non la potevo e non la posso leggere: quindi stai facendo davvero un buon lavoro!!
Ci sentiamo presto! :)

15/04/16, ore 12:44

Ho avuto paura per Ellie, lo ammetto. Hai descritto così bene il suo dissanguamento che ho pensato che sarebbe morta, per schiaffarci in faccia quanto sia duro e imprevedibile questo mondo.
Ma per fortuna è andato tutto non è stato così e ti ringrazio: non farmi fuori Ellie!! Devo shipparla con Tom!
Nel momento in cui lei lo ha visto insieme a Rick ho gongolato, immaginando le cose future che potrebbero accadere e mi è piaciuta la reazione di Rick, quasi come rivedere una figlia. Mi immagino il loro rapporto molto stretto, davvero bello.
Attendo il prossimo capitolo e scusa per le recensioni fatte con ritardo: leggo sempre i capitoli ma poi li recensisco in un secondo momento perché il più delle volte non ne ho il tempo e con il telefono per me è una cosa impossibile.
A presto!!

08/04/16, ore 20:15

Capitolo intenso! Sei stata molto brava a descrivere tutta questa scena, senza far perdere il filo o la concentrazione. Perché nel descrivere scene così piene d'azione di rischia o di cadere nel banale, o nel troppo descrittivo e quindi di perdere tutta la tensione del momento: brava! :)
Tom mi sembra che si stia inserendo davvero bene nel gruppo e ne sono contenta, mentre sono un po' preoccupata per Ellie: speriamo la trovino al più presto, non mi piace per niente quel taglio sulla pancia!
Comunque Tom che pensa a lei: al (momento sdolcinato nella mia mente). Li adoro, come adoro la tua storia!
Finisce su twitter, dovrebbe esser letta da molti a mio parere. Sarà che mi piacciono le storie a capitoli, scritte come la tua e ti ammiro molto per riuscire a fare una cosa simile poiché io non mi sento ancora pronta.
A presto con il prossimo capitolo :D

01/04/16, ore 13:57

Scusa per il ritardo a commentare, ma ora eccomi qui!
Per prima cosa: grazie per aver fatto finalmente fare la pipì a qualcuno, in questo mondo, nel telefilm sembra che tutti abbiano delle vesciche di ferro!
Seconda: hai inserito davvero bene l'incontro tra Ellie e Merle. Guai in vista, me lo sento! Per fortuna che è riuscita a scappare e ad arrivare alla prigione. Ore aspetto il suo incontro con Rick!
Ultima cosa: forse avevo capito male io, ma se la storia è ambientata a metà terza stagione non dovrebbero esservi Lizzie e Mika, e di conseguenza niente lezioni di Carol. Ma forse ho capito male io.
Questa comunque è una cavolata, una piccola cosa a cui ho fatto caso ma che comunque adoro perché è un riferimento al telefilm.
Al prossimo capitolo!

21/03/16, ore 15:08

Eccomi!! Lo sai, ormai sono una fedele lettrice della tua storia, m ha conquistata.
Ma questo te l'ho già detto, ormai non mi sopporterai più xD Quindi passo subito a dirti cosa penso di questo capitolo: Rick lo hai scritto molto bene, mentre leggevo i suoi dialoghi mi sembrava di sentire la sua voce, vedere i suoi gesti. Stessa cosa per Daryl, che come entrambe sappiamo è un personaggio non semplice.
Ho apprezzato l'intesa tra Tom e Michonne, come hai sottolineato senza troppe parole quel loro sentirsi soli, faticando a fidarsi nuovamente, a prendersi altre responsabilità se non quella della propria vita.
Il Governatore: in poche righe, semplice e chiare, hai descritto l'evoluzione di quest'uomo.
Brava, davvero davvero brava! Questa storia merita davvero tanto, non stai lasciando niente per scontato e mi piace che ti stia prendendo il tempo per far conoscere i personaggi e le situazioni, senza però far rimanere la storia allo stesso punto ma andando avanti ogni volta.
A presto con il prossimo capitolo e scusa per il lungo commento, immagino sarà infinito! xD

15/03/16, ore 12:01

Scusa il ritardo, ma sappi che non vedevo l'ora di prendermi un attimo per leggere il capitolo.
Mi ha colpito molto come hai inserito la storia di Sophia: è stata davvero bello e mi piace il modo in cui la stai sfruttando, perché immagino che in una frase tornerà anche il gesto di Ellie. Questa si crede d'acciaio, ma secondo me non lo è per niente.
Rick finalmente ha capito di inserire Tom nel gruppo! E' un personaggio che mi piace molto, sto imparando ad apprezzarlo ogni capitolo di più e l'ai costruito davvero bene, come del resto Ellie. E poi sembra anche un bel ragazzo: forza Ellie, dai!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio

08/03/16, ore 09:45

Ri-eccomi!
Capitolo breve ma a mio parere di quelli che servono per introdurre qualcosa di più: ti ho già detto che mi piace il tuo modo di scrivere, e qui te lo ribadisco perché in questi capitoli di passaggio si rischia spesso di cadere nel banale o nel nulla, invece tu sei riuscita a tenermi incollata allo schermo e quando l'ho finito ne volevo di più.
Ellie mi piace, e sto iniziando a shipparla con Tom (inventerò un nome per loro due, sappilo!).
Il finale mi fa pensare che succederà qualcosa, con tutto il rumore per aprire gli armadietti. O forse troveranno davvero qualcosa di interessante.
Rick lo descrivi davvero bene, lasciando trasparire la sua momentanea follia e il suo ritorno a questo strano mondo.
Brava, spero il prossimo capitolo arrivi presto!

29/02/16, ore 11:53

Rieccomi!
Quanti intrighi in questa storia! Tom si è comportato bene, immagino che tra poco verrà accolto nel gruppo senza troppe storie.
Mentre per lei: ok, conosce Rick, ma prima di farsi benvolere secondo me ce ne vorrà.
Son curiosa di vedere anche Carol e gli altri in azione. Mi piace come descrivi Rick e Daryl.
Alla prossima, e se hai voglia passa a leggere qualcosa di mio, così ci scambiamo i pareri :)
A presto e continua così!

22/02/16, ore 11:08

Rieccomi! Come ti ho già detto mi piace la tua storia, e andando avanti si sta facendo sempre più interessante.
Chissà cosa combineranno al povero Tom, diffidenti come sono! Ma ci sta: chi non lo sarebbe in una situazione del genere?
Mi piace il fatto che tu abbia messo il momento follia di Rick, son curiosa di leggere di più su questo, su come lo troverà Tom, cosa penserà.
E immagino che tra poco arriverà anche Ellie: chissà cosa penserà vedendo il suo sceriffo ridotto così!
Brava, davvero, stai creando una storia molto bella, e i nuovi personaggi si adattano perfettamente a questo mondo.

15/02/16, ore 11:23

Mi piace come hai caratterizzato questi personaggi, mi piacciono entrambi e devo dire che insieme li trovo adorabili nel loro litigare.
Brava, davvero, sei riuscita a costruire una storia a parte partendo dal telefilm, e non vedo l'ora di leggere cos'altro hai in serbo, come integrarli con la trama.
Al prossimo capitolo, e quindi a presto spero!

10/02/16, ore 10:51

Davvero molto bello come capitolo, ho adorato i riferimenti e gli intrecci con la storia originale! Sono cose che mi piacciono molto e stai scrivendo davvero una bella storia.
Il tuo modo di descrivere mi piace, soprattutto mi è rimasto impresso il modo in cui Tom ha ucciso lo zombie. Davvero originale, e sanguinolento.
Aspetto il prossimo capitolo,
a presto!

07/02/16, ore 16:19

Breve ma intenso. Devo dire che mi è piaciuto il modo in cui hai presentato questo nuovo personaggio. Son proprio curiosa di vedere come farai interagire lui e la ragazza con gli altri, per adesso le loro storie (presentate anche se in breve) m'ispirano e voglio saperne di più.

05/02/16, ore 11:20

Peccato che il capitolo sia così corto, mi sarebbe piaciuto vedere di più in azione questi due. Devo però dire che li hai descritti bene.
Mi sto facendo una vaga idea su come si potrebbero intrecciare le storie dei protagonisti con la ragazza.
A presto.

04/02/16, ore 10:03

Ciao. Devo dire che come primo capitolo, benché corto, mi incuriosisce.
Questa ragazza sembra una che se la sa cavare, anche se in un mondo come quello tutto è possibile e non si ha nessuna certezza.
A breve leggerò anche gli altri capitoli.
A presto.

28/01/16, ore 01:22

Come inizio non è niente male, lascia la voglia e la curiosità di sapere dell'altro su questa ragazza. Idea del dilatatore, ganza 👍🏻 inoltre, sarà che sono di parte, ma amo l'arco. ( forse perché lo utilizzo di tanto in tanto e perché l'avevo dato pure alla mia protagonista ). Quindi, il tutto per dirti che nel complesso riesco ad immaginarmi bene questo personaggio biondo col ciuffetto ribelle.
Aspetto di vedere come la farai interagire col gruppo.
Per adesso, mi hai convinto👏🏻