P.P.S. (Programma Protezione Sentimenti)
di WillofD_04

05/11/16, ore 11:39

ciao !
ho letto la tua storia e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

07/02/16, ore 13:34

Oh finalmente la trama s'infittisce un po' che soddisfazione.
Peccato che Valentina sia morta all'inizio, essendo il nome della mia migliore amica mi ero incuriosita...spero che troverai un modo per sviluppare anche il suo personaggio, tipo attraverso flashbacks e altra roba.
Buona fortuna, prevedo che sarà una storia abbastanza lunga, quindi te ne servirà molta.

01/02/16, ore 16:53

Ciao Willof ^^
In primis il titolo mi piace un casino *^* Spero, tuttavia, che più avanti si capirà anche meglio perché la scelta di tale titolo *^* Ma ritornando al prologo, non si capiva molto della trama, però si capisce chiaramente che si trattava di solo azione ma soprattutto di un prologo xD Ok era inutile questa affermazione xD Tralasciamola!!
Parlando del capitolo, è molto interessante questa suddivisione dei personaggi, in questo modo si riesce a capire anche meglio le loro emozioni e le loro azioni a cosa sono dovute, poi parlando di questi tre personaggi ancora non si capisce molto bene chi sarà il protagonista (anche se mi hai già accennato qualcosa xD) Tuttavia è ancora tutto da vedere, è pur sempre il primo capitolo (?) xD Perciò adesso la inserisco tra le seguite, cosi riuscirò a seguirla facilmente *^* Non vedo l'ora di leggere il seguito, e mi dispiace un casino che Camilla è venuta a scoprire la morte della cugina in questo modo :( (quando si parla di drammaticità non ti smentisci mai Willof xD) Poi anche per Christian, poverino... provo compassione per questo ragazzo T^T

-Saluti by Mariaace

27/01/16, ore 17:30

Ad essere sincera...non ci capisco molto.
Ma è più che naturale, è il prologo e serve ad incuriosire il lettore, non preoccuparti!
Di nuovo Camilla, ti piace quel nome, ma mi chiedo se abbia lo stesso carattere dell'ALTRA Camilla...
Comunque sono felice che tu ti sia fatta sentire di nuovo, cominciavo a deprimermi.
Spero di non affezionarmi eccessivamente visto che a quanto pare QUALCUNO non sarà regolare con gli aggiornamenti *sguardo di fuoco*
Ciao ciao, spero che continuerai senza lasciare solo il prologo *sguardo fiammeggiante*