Chi cattura chi?
di LittleDreamer86

11/01/18, ore 23:58

Uh mi è piaciuta tanto! Ren è coerente, spietato e passionale, impositivo, e la cerca, la vuole. In verità è ancora più crudele che nei film, uccidendo la bambina con le sue stesse mani, ma è una delle versioni a me cara, una recrudescenza di violenza in lui. Hai descritto bene la disperazione di Rey, le sue percezioni nel buio, bellissimo. Ora che è uscito Ep. VIII possiamo dire che su qualcosina eri stata preveggente: Rey nelle mani di Ren, il loro sbirciarsi nelle menti, nella vita. Un breve spaccato di loro che hai fatto benissimo a mettere nero su bianco. Appena liberà guarderò le altre tue storie su SW, a presto!

31/01/16, ore 14:13

Complimenti per la storia, mi è sembrato di cogliere l'essenza stessa di questi due personaggi così belli e contrastanti. Ho amato "l'arrendersi" di Rey e non negherò che una storyline del genere la vorrei vedere nei prossimi film, ma è una cosa impossibile perchè come hai detto, probabilmente questi due sono parenti ( spero ancora nel miracolo che vuole Rey nipote di Obi Wan Kenobi) ma sinceramente non me ne importa più di tanto. Li amo insieme e mi rifugio nelle fanfiction come la tua.

27/01/16, ore 19:20

Mi è piaciuta moltissimo questa fanfiction! Complimenti per tutto, la scrittura, l'idea e la trama. Bravissima davvero!
Sembra di essere dentro la mente e le emozioni di entrambi, li hai descritti in un modo fantastico!
Brava ancora,
Alla prossima! 😊