Fateful Days
di yaoilovergirl32

09/04/09, ore 08:56

Me la ricordavo la parte della doccia!!! Sei stata bravissima! Anche se "fuck" in quel contesto era più inteso come "cazzo", hai fatto bene a scrivere "fottuto", altrimenti non avrebbe avuto troppo senso, làddove in inglese non c'erano problemi... per cui se qualcuno ti dice che è sbagliato digli prontamente che non è vero u_u Continua così!

08/04/09, ore 23:59

Waaaaaaaaah *________________* Che visione spettacolare, eh Shika? x°D Ma quand'è che lo fanno?? Ma quand'è che catturano il cattivo? *_*' xD Continuaaaaaaaa ti pregooo *__________* bravissima!!

07/04/09, ore 23:47

bellissimooo! che bel capitolo molto tenero! che carini

03/04/09, ore 14:30

Bellissimo questo capitolo *____* Complimenti sul serio *__+ il passato di Neji è tristissimo ç_ç Ma ci sta troppo bene...c'è...è troppo per lui xD Attendo un seguito *v* Baciiiiiiiiiiiiiiiii Sbeji-chan!! *___* Chissà chissà se Shika sverginerà Neji? *fa pensieri pervertiti* x°D

02/04/09, ore 23:13

Sono contenta di esserti utile! anche perchè ti dico solo quello che penso! Questo capitolo è carinissimo, anche se avrei voluto picchiare con le mie mani, e magari qualche Kunai, quei zozzi che hanno fatto male a Neji! Chi sono? e soprattutto: come hanno potuto? lui è così puccioso! Devo anche ammettere che questo Shikamaru mi ha colpito! fregarsi in questo modo da solo! come ha fatto? ahaha è stato troppo divertente. Ma immagino che adesso che i due hanno fatto un passo avanti succederà qualcosa che gliene farà fare dieci indietro vero? Mi sto già arrendendo all'evidenza che al puccioso neji succederà qualcosa di brutto, e spero di avere abbastanza pazienza da aspettare un happy ending ( che ci sarà vero??????) senza uccidere nessuno! In più mi chiedo chi sarà il misterioso assassino, è possibile che in realtà conoscesse già Neji? so che tanto non me lo dirai, ma fare congetture non mi costa nulla no?? Allora mi raccomando! Aggiorna presto che sono sempre più curiosa!

02/04/09, ore 18:43

chissà come andrà avanti^^ me aspetta ansiosamente il seguito^^

02/04/09, ore 18:42

aaah ma quindi la traduci...allora complimenti a te per la traduzione (è una faticaccia terribile!!!) che è fatta veramente bene e complimenti all'autrice XD però ...è strano pensare che questi due si erano innamorati già da tempo...immaginavo sarebbe successo dopo^^ ma dove le trovi le fanfic con questo pairing?mi piacerebbe leggerle... un bacinooo

30/03/09, ore 23:16

waaa che forza XDDDD bellissima!!hai iniziato proprio bene!!!e poi l'occhiata alla 'hai portato la pala per scavare la tua stessa tomba'devo dire che è fantastica XDD contnuo a leggere i prox capitoli e mi raccomando tu continua a postare XP

30/03/09, ore 22:54

premetto che ancora non ho letto la fic...ma dovevo mettere lo stesso una recensione!!!cioè...hai fatto una fic mettendo nel pairing i miei due personaggi preferiti di naruto??? mA SEI UN GENIO!!!!me felicissima!!! *corre a leggere* bacini^^

30/03/09, ore 18:46

Oddio O___O un pene infiocchettato o__O che macabro o.o aiaaaa Neji rischia...il pazzo l'ha notato...bellissimo il capitolo *v* non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

30/03/09, ore 15:41

Noooooooooooo se succede qualcosa a Neji faccio una strage davvero! Sono curiosa di vedere cosa si dicono i due sul bacio che si sono scambiati! In questo capitolo non ho trovato nessun errore hai fatto dei passi da gigante in soli due capitoli, e la traduzione è davvero lineare e totalmente comprensibile! complimenti sinceri, spero di vedere presto il prossimo capitolo!

26/03/09, ore 23:24

figaaaa questa fan fic! mi piace un sacco! bravissima ti adorooo!

24/03/09, ore 13:11

Waaaaaaaaaah *_______*questa storia è stupendaH *____________________* è bellissimaaa ti prego continuala <3 complimentissimi!! adoro shikaXNeji *v*

24/03/09, ore 08:00

Bravissima, veramente bravissima! Sta procedendo proprio bene e non toglie nulla alla versione in lingua originale! Io sono un pò indietro con la traduzione di "Why me" ma l'università non mi lasciava respiro... ora devo solo finire di costruirmi Mugen e poi tornerò alla carica con i capitoli tradotti! ^^ ...è cosi bello cercare "Shikamaru", "Neji" e "Yaoi" e trovare PIU' di una fanfiction! XD

23/03/09, ore 16:59

E bravo Neji! così si fa! anche perchè se aspetta Shikamaru mi sa che diventa vecchio!!!! Vedere poi Nara in una situazione come quella mi fa morire, è fantastico! Sta volta hai controllato anche bene il capitolo, non ci sono praticamnte errori, sono una piccola segnalazione "Dio" va sempre scritto maiuscolo