Lascia che sia
di GreMisia

01/11/10, ore 11:52

Ed eccomi anche al capitolo finale.
Oh *O* Credo che finale migliore non avresti potuto scriverlo. Lancelot ha fatto il suo lavoro. Gwen e Morgana sono ancora così felici assieme (che belline che erano ç.ç) e Arthur è follemente innamorato di Merlin… Non c’è niente di più che si potrebbe chiedere. Anzi! C’è anche Gaius *-*
Davvero un bel finale, complimenti!!

01/11/10, ore 11:43

Avevo iniziato a leggere la tua storia qualche settimana fa, poi per mancanza di tempo non l’avevo finita e non l’avevo commentata.
Ma adesso eccomi qui.
La prima parte mi è piaciuta molto. In poche righe sono stata catapultata in questo mondo medievale ben descritto, con questo Merlin cresciuto e tristemente malinconico.
L’arrivo di Lancelot mi ha tirata su di morale… Spero vivamente che quei due – Arthur e Merlin ovviamente – possano trovare un modo per chiarirsi e tornare ad essere quelli di una volta.
C’è una frase che mi ha colpito molto e ci tengo a riportartela: Quegli occhi che di giorno lo prendevano in giro e di notte lo riempivano di carezze è davvero molto bella e significativa.
Complimenti!

05/08/09, ore 22:07

Teneri cuccioli quei due! ^O^, e a morte Uther! è_é una bella fic, piacevole da leggere. Bel lavoro!

19/03/09, ore 13:49

Una parola:Fantastica!

19/03/09, ore 13:39

Wow è bellissimo!Complimenti scrivi davvero bene adesso mi vado a leggere il 2 capitolo.

18/03/09, ore 23:52

Oddei... O.o ma.... Ma..... Questa fic è favolosa!! Ti giuro, il primo capitolo era strepitoso e questo secondo è ancora meglio! Mi è piaciuto come hai sviluppato la storia ed anche il tuo stile! Wow, hai descritto quasi lo stesso Merlin che ci sarà nella mia fic (fisicamente intendo... XD) l'ho adorato nel ruolo di donnicciola offesa, mi piaceva un sacco!! XD ma poi... Come si fa a resistere ad Arthur? Direi che è impossibile e poi quei due essendo fatti l'uno per l'altro, sono veramente contenta che si sia conclusa in questo modo, altrimenti mi sarei messa a piagnucolare come un animale ferito! XD davvero complimenti, ancora, perché te li meriti proprio! Vola subito tra le preferite, non potrebbe essere altrimenti! Kiss

18/03/09, ore 23:15

Ciao! Naturalmente mi è piaciuto come finale.....l'incontro tra Merlino e tutti i suoi amici è stato molto tenero e sono stata felice di leggere che Ginevra era già accasata. Mi sarebbe piaciuta una descrizione fisica di Artù cresciuto, ma di sicuro doveva essere bellissimo.....e poi il loro riappacificamento è stato perfetto!!Merlino per fortuna non ha fatto tante storie....e quanto è tenerop Artù mentre cerca di dichiararsi? All'infinito!!!! Di sicuro una storia riuscita, semplice ma dolce e scorevole come lettura, veramente brava! Un bacione Myriam...

18/03/09, ore 21:37

oh, poveri noi anche un seguito..no, aspetta,non confondermi le idee!!!io adoro questa fic, se c'è un seguito tanto meglio!!!per quanto mi riguarda puoi, anzi devi continuare, riempi pure il forum con altre fic se devi, ma continua, altrimenti...non so, immagina tu qualcosa e pensa che potresti trovarmi davanti alla porta di casa tua da un momento all'altro!ok, scherzi a parte..seguito!povero Merlinucciopuccio, adesso Artù ci darà dentro..*ovviamente, dopo 5 anni di astinenza!ihihihi ndArtù* *pervertito!!!mi sa che ero più sicuro al mio villaggio!ndMerlino* *si salvi chi può!ndMe scuote la testa, sopsira e cerca senza successo di non alzare gli occhi al cielo* oh,mamma che papiro, sono proprio stressata, guarda che sfogo...ehm...tornando a noi:aggiorna presto!!!Baci!

18/03/09, ore 21:33

Artù: 3 o 4 volte al giorno???Si sta un po allargando...Ihih, sarei curiosa di sapere come procede e se rispetta le sue 3 - 4 volte al giorno!!!^___^ bella, mi commuove e mi mette allegria insieme!!!!Bacio

18/03/09, ore 21:06

uahahahah XD XD teneriii >///< bravixxima *__*

18/03/09, ore 19:40

Bellissimo capitolo come sempre, però adesso sono molto curiosa di leggere il seguito ^^!!!!!!!!!!!!!!!

18/03/09, ore 19:22

Nooo!:( è già finita!!!Comunque il capitolo è bellissimo,scritto benissimo,finale beh...meraviglioso.:) Però vorrei tanto che la continuassi...sarebbe molto interessante!Baci Sophie

18/03/09, ore 17:30

Inizio molto interessante,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/03/09, ore 16:49

Un inizio davvero interessante. La fic è scritta mlto bene ed è accattivante, non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/03/09, ore 15:03

La storia si fa interessante! Continua così!!! Attendo il continuo! :D