Fuoco
di Ksanral

15/06/09, ore 15:35

Recensione a cura di Alexiel Mihawk per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: Fuoco

Lessico: è molto banale, semplice e ripetitivo. Non c'è alcun tentativo di rielaborazione o di sviluppo dello stile.
Grammatica: la fic è molto breve ed è piena di ripetizioni, le parole, fuoco, sole, negazioni. Le frasi sono molto brevi e in alcuni punti ridondanti.
Aderenza prompt: è presente fino alla nausea. Nella fic non si fa che ripetere il termine fuoco in ogni riga, tanto che diventa quasi eccessivo.
Giudizio soggettivo: impaginazione fastidiosa, ripetizioni a non finire e ho trovato il prompt analizzato in modo scialbo e banale, la fic cade nello stereotipo facilmente.

Voto: 4.5

17/03/09, ore 21:14

Veramente molto bella, e ben scritta. Mi è piaciuta molto. Di solito non leggo le Aly Jazz però questa ha meritato davvero!

17/03/09, ore 20:35

Bella fic, seppur nella sua brevità. Ottimamente centrata sull'elemento 'fuoco'.
Un solo appunto: non è consentito usare il grassetto nelle intro come hai fatto tu... non per segnalare solo una partecipazione.^^