ᴀʟʟ ᴀʙᴏᴜᴛ ʏᴏᴜ ── se fosse per sempre
di laviatraversa

Ciao!^^
Ho adorato questa lunghissima one e sono sorpresa per le poche recensioni vista l'eccelente qualità con cui scrivi. Ultimamente non riesco proprio a capire i lettori.
Tornando in argomento, devo dire che hai reso benissimo l'instabilità di Sasuke, il suo tentennare sul baratro, la confusione e poi la resa a quel sentimento che con molta pazienza e perseveranza Sakura e riuscita a far fiorire in lui.
Sasuke e Naruto insieme li immagino come te, litigiosi come una vecchia coppia di sposi e pronti a darsele di santa ragione, ma anche amici per la pelle che si sostengono nel cammino della vita.
Il concretizzarsi del sogno di Sakura avviene pian piano, passando per esperienze come le giornate passate a contatto quando lui e Naruto esageravano con gli allenamenti, missioni in solitaria dove lui non è il solito shinobi sicuro e infallibile, giorni di festa costellati di piccole gioie.
Ho adorato vedere Sasuke confuso per il veleno che gli circola in corpo eppure così lucido da capire di essere tornato capace di preoccuparsi per qualcun altro.
La scena del regalo è bellissima, intima, poetica con quel bacio a suggellare un legame che sarà eterno.
Un ottimo lavoro.
Un bacione
Meryl

Molto bella!
Mi è piaciuto come, in poco tempo, sei riuscita a ricostruire anzi a creare un nuovo rapporto pieno di consapevolezze (sopratutto per lui) tra Sasuke e Sakura.
Io non ho notato grandi cambiamenti sullo stile della scrittura, secondo me l'hai completata bene anche a distanza di così tanto tempo.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia, dato il tuo ritorno. Scrivi molto bene!
Ciao