Total Drama: The Snowfall
di Alyeska707

14/02/16, ore 11:28

Buongiorno buongiorno, qui è Nini, autrice riapparsa dopo quasi un anno di assenza (che cosa triste e brutta)
La tua storia sembra carina e interessante, il prologo è scritto bene e... che altro dire? Magari si dimostrerà essere un'ottima portata, ahahah
Ma veniamo al dunque, ti va di farmi partecipare? Se sì dimmi se preferisci una girl o un boy e se ti serve un personaggio "buono", "cattivo" o "neutrale".
Grazie in anticipo e... in bocca al lupo!
Nini

14/02/16, ore 00:15

Bonsoir!
Piacere di fare la tua conoscenza, io sono Princess_Moon, ma puoi chiamarmi come vuoi. Oramai sono abituata agli appellativi più strampalati, non mi lascio più impressionare. ^-^
Allora, diciamo che la tua storia mi intriga molto. Più che la componente degli OCs è la trama in sé per sé ad interessarmi molto. Una dama -perché, a quanto ho capito ci troviamo nel passato- dalla mente oscura e illimitata, terribilmente annoiata che decide di giocare a fare la Dea con nuovi "amici".
Per non parlare di quanto mi inquieti la sfera. Mi ha sfiorato la vaga, pazza idea che voglia ricostruire qualcosa tipo un mondo in una sfera tipo boccia di neve per controllare tutti.
Ad ogni modo so che mi interessa moltissimo come storia.
In realtà sono stufa marcia delle storie ad OCs perché l'anno scorso c'è stato proprio un boom, ma il tuo racconto mi ispira così tanto che voglio provare a mandarti un personaggio.
A proposito dei personaggi. Per quanto ho capito dal "lungo vestito violaceo" ci troviamo nel passato. Pertanto volevo domandarti a che epoca devono appartenere gli OCs.
Detto ciò non ho altro da chiedere.
Solo una cosa, nel prossimo capitolo diminuisci la grandezza della scrittura perché questa che hai usato è grande e -un po' perché fa male alla vista, un po' perché sembra disordinato- sarebbe meglio se scegliessi dimensioni più piccole. Il carattere invece è una meraviglia *-*
Al più presto ti mando il personaggio

Shau
Princess_Moon

13/02/16, ore 15:25

Heeeey.
Dopo luuunghi mesi (un anno in realtà, ma sh.) di assenza, sono tornato sul fandom più bello di EFP.
Ew, che ricordi.
Anyway, soffermiamoci sulla storia.
Premettiamo il fatto che io amo le storie interattive, e inoltre questa la trovo davvero interessante.
Davvero, è come se stessi rivivendo il febbraio scorso.
Mi chiedevo se fossi ancora in tempo per partecipare con un OC maschile.
Baci. :*

02/02/16, ore 23:07

Ciao Alyseka, sono Sasi02 ma puoi chiamarmi Sasi\Sasy se vuoi ^_^
Allora... ho letto l'introduzione ed è perfetta come inizio (a mio parere)
Poi hem... c'è posto per un personaggio? (Se non sbaglio sono Fan characters anche in ATR vero?)
Non so perché ho già in mente l'aspetto fisico di questo FC (Può essere femmina?) Ok basta, meglio se finisco XD
ci vediamo nel capitolo 2.
Sasi02

30/01/16, ore 18:38

Ciao Aly. Posso chiamarti Aly? Mi interessa partecipare alla tua ff con un mio oc. Posso fare una domanda? Courtney non ammazzerà nessuno vero? Perché mi sembra che possa ammazzare qualcuno. Aspetto il tuo ok. Ciao

29/01/16, ore 02:30

Ehm....ciao, ho scoperto la tua storia per puro caso e devo dirti che mi è piaciuta moltissimo! Volevo chiederti se c'era un piccolo spazio per me, posso? E, se è sì, la scheda te la devi mandare con un MP?
Baci,
I LOVE RAPH
P.S. Scusa la maleducazione, piacere io sono Giulia ^-^

28/01/16, ore 18:49

Non so se mi conosci, sono un ormai scomparso vecchio autore del fandom, in ogni modo mi presento! Buonsalve, sono Pleurite 98, ma puoi comodamente riferirti a me come Diego, decisamente più facile.
Le storie a OC mi sono sempre piaciute un sacco, cioè, specifico, quelle decenti che circolavano, una fra le poche è Total Drama: Blood.
Dunque, secondo me le serie a OC hanno un ottimo potenziale che dev'essere ben sfruttato. Questa sembra avere tutte le carte in regola per essere un'ottima storia.
Siccome mi scoccia utilizzare due volte lo stesso OC ne creerei uno nuovo, quindi ti chiedo se posso partecipare, possibilmente con un ragazzo, e se posso avere tempo fino a domani sera per inviarti la scheda.
Fammi sapere al più presto!

A proposito, Courtney è il mio pg preferito dopo Heather, nonostante sia l'antagonista in questa ff sono molto contento che sia presente. Avremo modo di vedere anche altri personaggi della serie originale?

A prestissimissimo, Pleurite98

28/01/16, ore 16:15

Hei ciao!
Courtney nelle vesti di una psicopatica? XD
Già l'inizio mi piace molto, sarebbe interessante parteciparvi, specialmente perché mi piace sia la storia sia il tuo stile di scrittura, apparentemente fluido e senza errori.
Vorrei partecipare con una ragazza
A presto
Sunny

28/01/16, ore 16:13

Hey hey hey hey hey hey hey!
No, aspetta, fammi capire, imprigionare le persone dentro una sfera di cristallo? Ma è un'idea stra-geniale! Solitamente certe persone (come me) annunciano una storia interattiva e poi la interrompono subito senza neanche scrivere il primo capitolo, spero proprio che non farai così. Come ti ho detto prima la storia mi ha interessato un casino, prima di mandarti l'OC volevo chiederti in che epoca è ambientata la storia (mi sembra ambientata in passato).
Byy:3
~NHarmonia

28/01/16, ore 07:28

Ciao, mi presento, sono white_chaos_dragon, abbrevia pure nel modo che più preferisci, e mi interesserebbe partecipare. Il prologo è corto, ma è anche normale considerato che è un prologo, ma mi ha incuriosito. A presto
white_chaos_dragon

27/01/16, ore 22:49

Oh che bello, una storia su questo fandom *esulta felice* comunque mi presento il mio nome è C o c o ma puoi chiamarmi pure Bea.
Il prologo anche se corto è carino, solo una cosa: Il front è veramente grande, fastidioso per chi legge da telefono come me, ma fa niente don't worry.
Mi piacerebbe partecipare, se possibile, con una ragazza.
Aspetto la tua risposta allora.
C o c o/Bea, like you want.

27/01/16, ore 21:11

Di solito non parteciperei a queste storie perché nella maggior parte non durano a lungo, ma mi piace usare gli OC quindi vorrei partecipare con due OC se possibile devo ancora decidere il sesso, ne ho creati così tanti che sarà difficile sceglierli.
Ma parlando della storia Courtney ha in mente qualcosa è sicuramente non è niente di buono, quindi si vedrà.
fammi sapere se posso inviarti gli OC a presto

27/01/16, ore 19:56

Shau!^^

Girovago un po' nel sito dopo giorni passati a studiare e studiare, guardando se c'è qualche nuova storia... e cosa mi ritrovo?
Un'interattiva fatta da te, Alyeska!
Diamine, come faccio a non partecipare?
Ovviamente con il mio fidato co-recensore Noah, ovvio. OwO

-Noah-: Qui è Noah Dasari! *saluta con un sorriso*

Da dove iniziare?

-Noah-: Dal fatto che mi aspettavo che Courtney fosse una pazza. I Gwuncan tendono a raffigurarla così, come i Duncney tendono a vedere Gwen come una... ecco, avete capito. Ma è una cosa automatica u.u

Wow, e tu come lo sai?

-Noah-: Vi osservo. *fa spallucce*

•________•
Ok...
In ogni caso a me Gwen piace non poco, mettiamo la cosa in chiaro. U.U
E credo che Courtney abbia esagerato con le sue regole, non doveva cercare di cambiare Duncan.
Ma non perdiamoci in discorsi inutili.
Comunque, io credo che Courtney dopotutto ci stia bene in questo ruolo.
Poi sembra interessante... molto interessante.

Mi piacerebbe partecipare, ma le caratteristiche del personaggio le devo ancora pensare per bene, un'idea generale ce l'ho.
In conclusione;

-Noah&Eyes-: Saremo amici di Courtney? :3

Aspetto una conferma per dare il via libera alla mia perversa immaginazione e passarti un personaggio bello strambo;)

Arrileggerci!
•Eyes&Noah•

P.S. Come segno particolare potrebbe ammirare particolarmente un personaggio del reality a tal punto dall'inserirlo spesso in discorsi? c:(sì, penso già cose strane)
Ora ciao veramente! :D
*sciolgono la neve che li circonda camminando sopra ad essa e ritornano nella Fire Valley*