Missione: come fare eclissare Gaara dalla mia vita!
di Sticcio

Carissima, quando ho letto che l'avevi scritta, ho voluto vedere di persona! Sei stata gentilissima a dedicarmela >.< alla fine io ho solo dato qualche consiglio a caso xD, ma sono contenta che tu li abbia sfruttati bene! La storia è molto carina, avrei voluto saper scrivere anch'io così a quindici anni! Migliorerai tantissimo e diventerai ancora più brava, davvero, io ero abbastanza pietosa all'epoca. Non oso immaginare come sarai quando avrai vent'anni xD.
Stare nella testa di Sasuke è sempre un'esperienza mistica xD, l'ansia regna assoluta ed è un brontolone possessivo. Naruto invece secondo me ha capito tutto della vita, se si ritrova a essere litigato da quei due fighi :Q__ comunque continua così! Ho appena notato poi che ti piace Shadowhunters... compagna! Anche io lo adoro *^*
Beh ancora grazie per la dedica e per la storia che ho apprezzato molto!

Ma che carina questa fic! Si magari è piccola, ma l'ho trovata fresca, allegra e comunque ben scritta! Anch'io ho sempre immaginato questa sorta di "triangolo" per così dire, con Naruto diviso tra due fuochi, ma anche questa versione dove il biondino e Gaara sono solo amici non è niente male! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, a presto!

Hahahahahaha😂😂😂😂😂😂😂😂
Oddio è proprio bello il capitolo!
Io adoro le narusasu/sasunaru ma adoro anche le storie tra naruto e gaara (che secondo me in tutta la storia é il suo migliore amico) che naturalmente, come da copione, non ricordo come si chiamano...
Il fatto che sasuke sia geloso, secondo me é perfettamente normale... però adesso è tardi, io ho sonno e quindi...

Xo xo black❤

Ciao e benvenuta tra le autrici del fandom di Naruto.
Come storia, seppur breve è carina, scorrevole e non ho trovato nessun errore grammaticale e/o di battitura.
Direi che la pazienza di Sasuke è stata tentata fin troppo durante la cena, con sano divertimento di Gaara ovviamente e beata ignoranza di Naruto, anche se poi alla fine l’ha capito anche il biondo che Sasuke era geloso. Dopo quel bacio non si poteva più non intuire nulla.
L’unica cosa, secondo me, ci vorrebbe l’avviso di OOC perché i personaggi e soprattutto Gaara e Sasuke, lo sono.
Alla prossima, kiss