Tra la realtà e la finzione
di keepAsecret_

23/06/17, ore 15:47

Ciao... ho letto questa fanfiction da poco e me ne sono innamorata..spero che l'aggiorni perché è un peccato non continuarla. Ti faccio i complimeti per l'originalità e spero che dopo questa recensione ricominci a scrivere e mi raccomando nel prossimo vedremo Ashley e Tyler insime perché sono carinissimi. Ciao spero che mi rispondi

06/10/16, ore 20:37

Ciao, abbiamo letto questa storia ( IO e MIA SORELLA ) E davvero, ci è piaciuta moltissimo. Ma abbiamo notato che non aggiorni da tanto T.T ti prego fallo "" Speriamo di trovare presto il nuovo capitolo, perchè vogliamo sapere cosa successo a Shay ora in carcere o: Tra l'altro Tylor e Ashley sono troppo carinissimi ;=)

28/01/16, ore 17:09

che gran casino al casinò XD E che bell aggiornamento *_* pieno di cose e suspance.
Devo dire ke la scena ke mi ha fatto morire dal ridere è stata quando Ash è caduta dallo Skate, cmq mi è piaciuto molto ma Shay nn aveva con se un biglietto perso da -A ? Voglio sapere cosa c'era scritto T.T
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 05:10 pm)

28/01/16, ore 15:46

Un cap davvero molto bello, grande ritorno <3 è valsa la pena aspettare un pò.
Allora finalmente posso commentare, devo dire ke mi spiace troppo x Shay e anche per quello che ha passato Ash, ho temuto per lei.
La gelosia di Ty mi piace (:
Spero presto di leg il nuovo cap, scoprire come ne uscirà Shay e cosa dirà Troian della dichiarazione.. Proprio ora doveva essere arrestata lei ?
Prima rischia di essere bruciata viva ora questoo
A presto (:
Nika (:

28/01/16, ore 12:23

Ciao, sono strafelice ke hai inserito il cap.
Allora ho visto un Keegan maleducato ha spinto Shayyy >_< Gli avrei menato un bel cazzotto io XD
Ash credo ke dopo quello che ha quasi subito sia normale ke ha reagito così bevendo in pratica tt l'alcol del casinò è stato molto divertente leggere le sue avventure.
Mi piace quando da un POV si passa ad un altro mentre sta succedendo qualcosa, rende la cosa più con suspance.
- A che si abbassa i pantaloni in mezzo al casinò, sul serio Shay ci hai creduto ?
Janel e Troian cos'è successo tra loro ? Sono sempre più curiosa ancora di più di sapere chi è A ! e poi questo arresto a Shay ? Voglio sapere perchè cos'è successo !
Sono curiosa di leggere come lo spiegherai *_*
a prestoo !!

28/01/16, ore 12:18

Aspettavo questo cap come quando aspetto una nuova puntata di PLL ^__^ devo dire ke mi è Piaciuto tantissimo, prima di tutto è stato bellissimo il finale, cioè l'incendio e poi l'arresto diShay ! Voglio vedere cm si evolverà la cosa da ora in poi.
Janel ? continua a nn piacermi U.U
Ashley poverina :/ sn stata male mentre leggevo della quasi violenza ke per fortuna nn è andata a finire male.. E Keegan mi sembra un pò trp che va dietro a Troian sono pronta a cantare '' IL TRIANGOLO NO, NON LO AVEVO CONSIDERATOO '' cmq Troian sceglierà Shay mi spiace Keegan sarà per la prossima volta XD
Capitolo pieno di suspance e anche divertente ! Non vedo l'ora di legg il prossimo sarà di sicuro bellissimo vista la situazione di Shay
Ciaoo =)