Please don't..
di Likethecolorblue

11/07/16, ore 07:17

Questa FF mi ha fatto quasi piangere! Dico quasi perché alla fine hai fatto arrivare D.O a salvare la situazione; stavo per morire dentro! La ChanBaek é la mia seconda otp preferita e mi hai illuso all'inizio 😢! Chansoo é la terza otp in lista e se non fosse arrivata alla fine mi sarei messa a piangere e avrei avuto il magone per tutta la giornata! Anche stavolta non ho trovato errori e ti meriti di nuovo la bandierina verde!

04/04/16, ore 20:05

Wooow è un onore lasciare il commento per prima! è la prima volta che sono la prima in qualcosa XD
comunque davvero davvero bella. . .solo, c'è mi hai ucciso la Chanbaek così? oddio la storia tra i due sembrava così dolce.. hai fatto dei bellissimi appunti sul loro passato, di come si sono conosciuti, di come Baek ha aiutato Chan.. quel cavolo di bacio che poteva racchiudere mille segreti e mille parole non dette si è ridotto solo ad un bacio di conforto? * piange a dirotto*

Apparte tutto, ho davvero apprezzato la storia, e la descrizione dei particolari e fino alla fine ho creduto nel matrimonio di Chanbeak