Una lettera per piangere
di _TheSecretMicky__

06/09/16, ore 22:32

ho letto questa lettera diverse volte perchè è davvero bella. Penso che sia la lettera d'amore più bella che abbia mai letto. è vero Jimin è morto ma l'amore di Hobi è ancora così forte e vero che ti stringe il cuore e le sue parole ti fanno così male da bruciarti l'anima. Ho letto talmente tamte volte queste parole e ad alta voce che quasi le ho sentite mie e per un attimo mi sono calata nei suoi panni.
Questo dimostra quanto sei stata brava Micky a srivere questa lettera.
Grazie, ci hai regalato pura emozione. Vorrei avere un decimo della tua bravura nello scrivere.

05/03/16, ore 19:27

Ora mi spieghi perchè tu e tutte le altre anime dannate di EFP scrivete queste cose. Sono una fontana e tu sei un fenomeno. Ho amato tanto questa storia, davvero, e te lo dice una che non shippa la ship in questione quindi renditi conto di ció che hai fatto. Complimenti! :)

31/01/16, ore 23:52

LE LACRIME ODDIO. STO FOTTUTAMENTE PIANGENDO. Sei di una bravura assurda!

28/01/16, ore 15:49

allora.
STE STORIE COSì STUPENDAMENTE MGT,HKTJKGNTJGN LA GENTE NON LE DEVE SCRIVERE.
CAPITO?

non
ci
riesco
*ESPLODE*
Bho davvero, ottimo lavoro, l'hai scritta davvero benissimo.
;-;

28/01/16, ore 11:12

Micky, sai cosa ti aspetta la prossima volta che ti avrò accanto vero? Altro che coltello IO PORTO UNA SCIABOLA E TI FACCIO A FETTE! Non riesco a piangere e odio quando succede perché ciò significa che mi deprimerò fino alla fine dei miei giorni.
Aah mamma mia ti posso scompigliare tutti i capelli???? aaaaah aaaah!!

Passando alla vera ( ? ) recensione, è scritta in modo impeccabile e sei una babbana tttuu!! Non ho riscontrato errori di grammatica e la lettura è fluente e piacevol- voglio uccidermi sappilo, ora mi deprimerò in un angolo aish.
Sei una bravissima personcina e io ti picchio!!
Sappi che aspetto impaziente di leggere qualcos'altro di tuo ~ !

Toto, che si deprime a vita! ㅠ ㅠ

28/01/16, ore 07:41

Prima di tutto, chiariamo la situazione...io non posso mettermi a piangere nel bel mezzo di Roma, chiaro?
Quindi prendo un bel respiro profondo e cerco di calmarmi (non funzionerà, lo so)

Partiamo male anche con il fatto che hai preso una mia otp, colpendo nel punto debole.

Jimin sei uno stronzo. Perché? No dico...perché!?
Come fai a farti ""amare"" da tutte quelle persone quando hai Hoseok lì, che aspetta solo un tuo sorriso!?

Jhope...piango
...
Mi ha ucciso in questa storia. Lui, che dopo tutto ama ancora Jimin

E poi Jimin è morto (e con lui anche il mio cuore, che ba ceduto appena lo ho letto)

Aaaish. Maledizione, questo angst uccide.

Bellissima, bellissima fic.
Semplice nella scrittura, ma allo stesso tempo articolata, come la avrebbe potuta scrivere un ragazzo normale in quelle condizioni.

Davvero complimenti
Alla prossima