Harry e Heather Potter: l'ordine della fenice
di clif

28/01/16, ore 20:30

Gran bel prologo. Me gusta me gusta. Mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa faranno i miei gemelli preferiti. Ci vediamo, cliff caro/a. Non ho ancora capito se sei maschio o femmina. Certi nickname ti fanno pensare a un maschio, ma certe ci sono delle femmine dietro. Io, ad esempio, sono una femmina ma ho un nickname da maschio. Bye-bye

28/01/16, ore 18:28

*.*
Ecco il prologo del quinto libro :D Sei molto puntuale in quanto ad aggiornamenti, e di questo te ne sono grato. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ai fratelli Potter quest'anno. La Umbridge avrà pane per i suoi denti ahahah.
Bacioni. XD

28/01/16, ore 14:26

Ciao! Non ho mai recensito la tua storia ma mi ha interessato molto fin dai primi capitoli :) Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo sperando che Harry usi un po' più di cervello sennò ho paura che sua sorella lo ucciderà questa volta :D. Per quanto riguarda Heather sono proprio curiosa di sapere cosa succederà con la sua amica Prince.
Aspetto il tuo aggiornamento!
Julia Slytherin

28/01/16, ore 10:50

Hey!
e così alla fine sei riuscito a pubblicarlo la mattina, bene dai :). Sembra che in questa parte della storia vedremo un Harry più incacchiato del solito, scommetto che Heather a un certo punto tirerà una pizza in testa al fratello e dirà qualcosa del tipo "datte na calmata intanto -_-" ahahah XD, scherzo. Non vedo l'ora di leggerlo. Ho solo una domanda: come mai hai cambiato il rating, dici dobbiamo aspettarci qualcosa di più brutale? Miseriaccia XD. Alla prossima ;)
Anonymous_1592