Born Of A Legend
di Ashura_exarch

01/02/16, ore 23:32

Beh, chi ha letto IAL sa che siamo all'inizio della fine.
Clarks ha avuto una morte eroica, mi piace. Certo, è una fortuna trovare delle bici ancora funzionanti dopo anni dall'abbandono di Londra, ma erano lì, quindi non facciamo gli schizzinosi.
Sanford mi stava sulle palle in IAL e mi sta sulle balle qui, non ci posso fare nulla. Spero muoia in uno dei futuri sequel. Con dolore. Tanto.
Darken

28/01/16, ore 13:47

Ehilà!
Non so se ci siamo già incontrati, in questo fandom o in altri, quindi mi presento, sono Suzume, piacere di conoscerti!
La tua storia è insolita, ambientata in un mondo governato da Pokémon, dove si loda una divinità pokémorfa, ovvero Arceus... Il prologo è carino ma misterioso, davvero una trama molto particolare. Spero possa svilupparsi alla grande!
In quanto allo stile, devo dire che mi piace, il lessico è forbito e i termini sono contestualizzati, quindi ti faccio i miei complimenti. Per quanto riguarda la grafica, è carina, ancge se effettivamente non hai scritto il titolo.
Comunque hai fatto un buon lavoro, questo prologo è intrigante e originale e soprattutto promette bene!
Continuerò a seguire la tua storia, bye!
A presto, Suzume Yuzuka!