Turning Point
di a k u r o s a

09/05/16, ore 23:00

Non poteva non piacermi. Molto cupa ma non per questo meno bella. Ho apprezzato tantissimo il messaggio è il tuo modo di trasmetterlo attraverso il testo. C'è davvero poco altro da aggiungere secondo me.
La consiglio a tutti gli amanti di One Piece.
Complimentoni.
Alla prossima

28/01/16, ore 15:10

allora,a me non piacciono per niente le sanro (?) se si scrive così, zolu for evah!  *W* però, l'ho letta comunque, e come mi aspettavo mi è piaciuta u.u "lui è nostro" owwww, mi sono sciolta * W * bella, però avrei una domanda, vorrei andare a sciverle un commento, ma prima di farlo ho bisogno di sapere una cosa, capisce almeno un po' l'italiano? così faccio un miscuglio tra spagnolo\inglese\ italiano, così posso dirle quanto mi sia piaciuta, e lei capisce tutto! :D tipo così: hooola! :D i am sonamy, volevo dirti che.... I LOVE YOU STORY!! * W*, XDD che dici, ci capirà qualcosa? XD anche tu sei stata brava, come sempre u.u, perchè se tu non le traduci, io come faccio a leggerle? XD semplice, non posso! *si immagina un mondo senza moments like* O.O AHHHH!!! che posto orribile....senza un briciolo di vita...*si siede e si dondola sconvolta*
bene, qui con il tg5 è tutto!:D
bye bye :3