T e n t a z i o n i
di taccy01

28/01/16, ore 22:08

Ciao! ^^
Già ci conosciamo, ma non credo di essermi presentata -forse-, perciò lo faccio ora: Sono NaruSaku123, ma mi chiamano Naru-chan, piacere!
Cooomunque...
Io adoro la HiroMido, é la mia paring preferita in tutto IE (insieme alle RanMasa~). E, poi, amo Midorikawa -ho anch'io le crisi di inferiorità:D-!
E odio Endou.
Ma, passando alla fic...
Certo che Hiroto é davvero pervertito. Pur di evitare di confessare i propri sentimenti, tenta di sedurre Ryuuji rimanendo mezzo nudo?
(Almeno, pare abbia funzionato~)
Non mi pare di avere trovato errori, almeno non evidenti.
Comunque, ho AMATO l'ultima scena.
Cristo, Endou deve sempre rovinare tutto (testimone io che in una fic, quando Hiroto stava per baciare Midorikawa, ho fatto comparire dal nulla Mamoru e Ichirouta)!
E bravo Hiroto che lo mena (?)! Lo si vede sempre tutto gentile e dolce con Endou...
Finalmente ha dato quello che si merita, a quel dannato decerebrato!
Si, ok, tornando seria (?)...
Spero che aggiornerai presto!
Al prossimo capitolo_
Naru-chan~
PS. In ogni caso, a meno che tu non sia sadica come me, anch'io credo di sapere come andrà a finire u.u

28/01/16, ore 21:07

Sono curiosissimo...... comunque sei bravissima la storia è bellissima!!!!!:-)
Ciao matitam

28/01/16, ore 18:36

Finalmenteeee
Era ora
É diecimilaanni che aspetto questa maledetta long!
Mi é piaciuta un casino anche se l' ho dovuta leggere 4-5 volte perché mia sorella continuava a distrarmi ma non posso non dire che tanto la avrei riletta lo stesso
Dovevo dirti una cosa importante ma me ne sono dimenticata...

Ti faccio sapere appena me ne ricordo
Ranmaru - se te ne ricorderai, intendiamoci!
Va bene come vuoi

A presto
Ilariadragonfly e Ran

28/01/16, ore 16:30

Kaya: aaauu! sono tentata da questa fic!

Nathan: viva le hiromido! (lancia in aria i coriandoli)

Kaya: (si asciuga una lacrimuccia) come imparano in fretta! comunque, il nostro "caro" Enduo deve essere sempre il terzo incomodo, che babbeo -.-

Nathan: (mostra una bandierina con scritto "il mio capitano è un perdente sfigato e lo odio più di quanto di odi la coppia EnduKaze") per chiarire la scritta Kaya l'ultima parte

Kaya: in ogni caso, voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! comunque te l'avevo detto che "quando si tocca il fondo si ritorna a galla!"

P.S che Nathan non dovrebbe leggere: Hiro a torso nudo...hehehehehe! me gusta! <3