Just a game
di Dihanabi

22/08/17, ore 19:12

ADORO. ADORO. ADORO.

Questa ff é una cosa strepitosa! Sará perché Mochi e Hobi sono quelli che preferisco in assoluto e quindi vederli assieme mi ha scaldato il cuore! Letteralmente! Complimenti per aver avuto questa idea super brillante di scrivere una trama cosí! A presto!

14/02/17, ore 20:48

Bellissima fanfiction! Una domanda: a quale video ti riferivi nelle NdA? Scusa per la sgarbatezza ma ho bisogno di sclerare 😂 grazie mille se risponderai❤

23/03/16, ore 14:06

Ciao! Sono qui per lo scambio, onestamente non ho scelto la tua storia per motivi particolari, ma solo perché mi ha incuriosita e sono davvero contenta. È una delle più belle slash che io abbia mai letto, di solito non le apprezzo perché le narrazioni mi sembrano meccaniche qui invece tutto è piacevole e scorrevole e sembra quasi di essere spettatori inaspettati della scena. La os è costruita in maniera impeccabile, grammaticalmente corretta, facile da leggere e dal forte impatto emotivo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. a presto. Daeron

23/03/16, ore 13:52

Ciao~

Sono qui per lo scambio recensioni.

Devo dire che, essendo nel fandom, speravo in una fic carina con un pairing poco calcolato come la JiHope e invece... mi sono ritrovata a leggere una fanfic corta, ma piena di errori, che mi hanno distolto dal godermi l'intrallazzo tra i due.

Mi spiace dirlo, ma il tuo stile non mi è piaciuto - questa però è una questione di gusti - e gli errori, più o meno gravi, hanno reso il finirla un'impresa difficile. Nonostante tutto, non me la sento di giudicarla proprio negativamente, perché le scene erotiche erano descritte più o meno bene.

Ho notato che ripeti molte volte "il moro", "il maggiore" e così via, che rendono difficile proseguire con la lettura. L'errore più frequente che ho notato è la mancanza di lettera maiuscola dopo la punteggiatura o nel all'inizio di un discorso diretto. Qui di seguito ti lascio gli appunti con le correzioni e i consigli vari:

o vuoi essere sculacciato?” aggiunse infine, -> Aggiunse infine. Dopo la punteggiatura (punto, punto e virgola, punto di domanda, punto esclamativo...) va la maiuscola.

a se - sé

"hey, quanti anni hai?!" chiese Jimin, -> Hey va con la maiuscola. Chiese va con la maiuscola.

Le lunghe dita pallide si andarono a stringere tra le ciocche arancio -> Le lunghe dita pallide andarono a stringere le ciocche arancio...

sino mordere la clavicola con più decisione -> sino a mordere la clavicola...

"che rompiscatole che sei" -> Che va con la maiuscola.

"ti voglio" -> Ti va con la maiuscola.

ne all'intera situazione, -> né.

“da quando prendi queste iniziative?”. -> il punto dopo le virgolette non ci va, poiché c'è già il punto di domanda all'interno della frase.

"ti prego" -> Ti va con la maiuscola e ci va un punto alla fine.

"oddio ti prego hyu-hyung" -> Oddio va con la maiuscola e ci va un punto alla fine.

che sapevano fin troppo quali punti tastare, e il viso in fiamme -> la virgola è da togliere.

"Piccolo bastardo." rise Hoseok -> O togli il punto o scrivi con la R maiuscola rise.

"come sei sexy" -> maiuscola e punto.

"P-prendimi" -> punto alla fine.

"no... Voglio vedere il tuo viso" -> maiuscola.

Jimin però gli sorrise dolcemente, e capì. -> togliere la virgola e consiglio di aggiungere un lui dopo e.

"a-ancora" -> maiuscola.

"Jimin, sei mio" -> punto alla fine della frase.

"sei proprio un cattivo ragazzo" -> maiuscola.

Dal cellulare il carattere che hai usato è stato difficile da leggere, quindi ti consiglierei più un carattere come il Times New Roman o il Georgia.

Gio_Snower

16/03/16, ore 20:16

Non conosco gli artisti di cui parli ma è la seconda fanfiction che leggo su di loro, quindi forse è giunta l'ora di sbirciare un loro video XD
Non ho trovato nel testo veri e propri errori: posso solo dirti che ho notato varie ripetizioni di "il moro", "il maggiore" e "il minore", ma mi rendo conto si possa trattare di un'esigenza (per la serie: quale altro epiteto posso trovare, dato che nella storia ci sono solo due personaggi? Insomma, semplice semplice non è).

Un altro consiglio che mi permetto di darti riguarda l'impaginazione: con Nvu si riesce a usare un carattere un po' più grande e curare meglio spazi tra i vari paragrafi e margini!

A presto :)

06/02/16, ore 01:30

No ma TI PREGO!

Già quando ho visto il video volevo morire, e tu che fai? Mi ci scrivi una lemon? Donna, tu vuoi vedermi sotto terra!
Comunque l'ho adorata, INSEGNAMI A SCRIVERE LEMON, perché giuro che a 20 anni suonati non ne sono capace.
Vado a spulciare il tuo profilo un altro po' - nella risposta alla recensione ti avevo scritto che sarei diventata la tua stalker, no? eheh -

28/01/16, ore 19:38

안녕^#^
Miodio. Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace. Scusa, tu scrivi un testo erotico su qualsiasi coppia dei BTS, se è scritto bene non devi nemmeno chiederti se mi piacerà, perché la mia mente perversa mi farà apprezzare qualsiasi ff di questo genere *istruzioni: come scrivere le fan fiction che piacciono a Rin (e Jinju)*.
Dunqueee.
No cioè i miei feels si sono dispersi in tutti gli angoli remoti dell'universo *va alla ricerca dei suddetti in groppa al suo unicorno magico* &.& È stata così...così...eccitante *senza nemmeno tentare di nascondere il proprio grado di perversione* (vado a sotterrarmi)....
sei stata moooolto brava, complimentissimi^^ . Ora ne voglio un'altra....^^....lol. Di solito non shippo quei due assieme ma non mi è affatto dispiaciuto leggerla, anzi mi è proprio piaciuta, e la cosa è positivah*#*, significa che hai fatto un buono buonissimo lavoro:)
Quindi spero che ne scriverai un'altra anche solo per me perché....perché...perché la voglio, ecco. Lol
Vabbe, me ne vado^#^
Continua così,