L'amor che move il sole e l'altre stelle.
di Ameelea

02/01/18, ore 10:21

"Ah, lì lì lì!"
Qui? Oh, ecco dov'era la mia sciarpa! Grazie, Alec!

18/03/16, ore 16:39

Finalmente! XD Perché esordisco così? Beh, perché non ho letto i libri (o meglio: ho letto solo metà del primo) e poi per causa di forza maggiore mi sono dovuta fermare. Ero convinta che Alec fosse follemente innamorato di Jace (anche se ancora non era stato detto esplicitamente nel libro, fin dove sono arrivata io) e che fosse costretto a rimanere solo tutta la vita. Quando poi ho iniziato a guardare la serie TV (e questa volta sono al passo XD) e ho visto Magnus e il suo evidente interesse per il ragazzo... Beh, ho iniziato a shipparli, ovviamente XD Una coppia così, servita su un piatto d'argento, va sfruttata XD Solo che, al momento, non hanno ancora concluso nulla (anche se spero lo faranno... Ma niente spoiler! XD) e quindi mi sono messa in testa che dovevo assolutamente leggere una Fanfiction... Ed eccomi qui! XD
Che dire? Questa è la prima Fanfiction del fandom in assoluto che leggo. È molto fluffosa ma va benissimo così u.u Magnus è cotto di Alec ed è ricambiato. Riesci a esprimere questo concetto in ogni frase, in ogni movimento che descrivi! Qui non stanno facendo solo sesso, stanno proprio facendo l'amore ed è una cosa molto tenera, che scioglie il cuore :3
È anche scritta molto bene, quindi ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima ^^

29/01/16, ore 17:00

Semplicemente fantastica! Adoro i Malec e la tua fan fiction è così romantica e genuina! Continua a scrivere

28/01/16, ore 22:23

Oddio oddio oddio.
E` tipo la cosa piu` bella che io abbia mai letto. Sono entrambi dolcissimi e caribissimi. Scrivi davvero davvero bene e leggero` altre tue fanfiction.
La mia parte preferita e` indubbiamente quella in cui Aec arriva a casa di Magnus dicendogli che vuole fare l'amore con lui. Sei stata molto brava e dolce, molte persone scrivono parole come 'sesso' e, non sto giudicando gli altri, ma mi e` puaciuta la delicatezza con cui ha descritto la scena. A presto.
Ciao.
SCRITTRICE NASCOSTA💕
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 10:26 pm)