Degli audio e un tormento
di reiko_chan1

30/01/16, ore 21:26

Allooooora, nonostante io abbia betato questa storia, mi sento il dovere morale di recensirla in ogni caso (porca Cleopatra, mi sono accorta che non ti ho corretto alcuni errori di ortografia). Anyway. Che dire, sai che mi piace il tuo stile scorrevole e dritto al punto, in qualche modo rappresenta anche il tuo carattere, ne abbiamo parlato tanto in questi giorni sul tuo essere dritta al punto e raggiungere il tuo scopo senza troppi giri di parole; nel contesto creativo (si dirà creativo?) credo sia un enorme vantaggio, non sei fraintendibile, sei veloce ma facile da seguire, e lasci un paio di sbocchi in cui possiamo immaginarci che diamine sia successo tra le due ragazze, e il finale è abbastanza aperto, lei potrebbe benissimo cambiare vita come potrebbe rinchiudersi in una soffitta e vivere da eremita (riferimenti puramente casuali) ... okay, quest'ultima è una visione pessimista. Sono più propensa per la prima, nel suo caso. E niente, sarebbe carino se ci fosse un seguito, anche se limiterebbe il lettore che si sta immaginando cosa potrebbe succedere dopo l'ultima frase. Fai tu, ahahah. Brava Petrarca!
sognatrice99 aka la beta maknae rompiscatole (che però ti vuole tanto bene, e tu lo sai)