La terza volta
di guiky80

19/12/21, ore 00:41

Bello tosto questo Genzo possessivo e irruente. Mamoru è suo e il gioco lo conduce lui. O meglio questo è ciò che crede lui, perché in realtà è l’esatto contrario. Già dal principio è Mamoru a dettar legge, infatti è lui che si è presentato in camera - Genzo lo dice chiaramente più avanti - e rifiuta recisamente di andarsene.
Quando il gioco si fa duro e Genzo lo spoglia è lui che passa al livello successivo. Genzo è sicuro di prevaricare e di fare ciò che vuole, ma è Mamoru a dettare tutte le regole, ed è così anche alla fine, quando dice chiaramente di voler restare perché lui ama Genzo. E forse solo in quel momento Genzo si rende conto che dei due quello forte, che fa esattamente ciò che vuole non è lui e che anche lui in realtà ana Mamoru.
Veramente bella questa scena di dominazione dove i ruoli sono in realtà invertiti rispetto alle apparenze e dove in realtà nessuno è prevaricatore perché entrambi sanno cosa vogliono e come ottenerlo.

12/06/18, ore 23:47

Un'ottima storiella per conciliare il sonno e sperare di sognare qualcosina di simile, magari gli ormoni impazziti della gravidanza aiutano! Un Genzo particolarmente stronzo e possessivo, un po' come lo vedevo da ragazzina (più avanti ho cambiato opinione su di lui). Storia senza pretese, molto scorrevole, divertente per certi versi e lunga il giusto per farti un mini film mentale senza perdersi in troppi discorsi o descrizioni.
Alla prossima

01/02/18, ore 17:03

Adesso devo scoprire come ho fatto a perdermi questa chicca....
Qui è l'apoteosi del sesso puro, grezzo e duro come piace a noi.
Il senso di possesso è marcato ma si intravede anche la paura di impegnarsi troppo o a far soffrire la persona a cui tiene di più e alla fine capitola anche lui.
Ma ripeto quanto sesso fà... cavolo quanto mi piace.
Grazie per avermi indirizzato...
Bacio bacio
Linaar

09/02/16, ore 19:19

Cara Guiky,
con un ritmo narrativo incalzante, hai condotto il lettore attraverso una storia d'amore e carnalità davvero originale. Hai costruito una bella progressione emotiva e fisica tra i due ragazzi, proponendo un Genzo yaoi convincente ed il linea con il personaggio. Un ragazzo che domina, nella vita calcistica come quella privata. Nelle sue parole, traspare il desiderio di possedere completamente Mamoru, corpo e spirito. Ed anche, di avere l'esclusività totale sul suo corpo.
"Toccare solo me.
Farti toccare solo da me.
Perché tu sei mio.
Che tu lo voglia o no.
Da qui non te ne andrai stanotte.
Da qui non te ne andrai mai."
Queste parole possono essere una drabble a se stante, e ritengo rappresentino il cuore narrativo, centrale, di questa one shot.
Complimenti, un pezzo ben costruito narrativamente e molto appassionato!
gratia

29/01/16, ore 15:27

Guarda che Sanae77 ha ragione: ci mancava davvero quel 'Io scopo forte' ed eravamo a posto. XD e lo sai che a me Mr Greyottimodirei sta proprio lì, dove il sole non batte.
E che Yuzo va a convivere con una ragazza, dai, è fantascienza!!! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL XDDD
Battute sceme a parte, lo sai che io sarò onesta con te, vero?
Il Genzo Made-in-fandom del tipo 'Ho preso il patentito per la Bastardaggine' mi è sempre stato sul culo. Prepotentemente. In questa storia non fa differenza. XD
E sai che non sono fan del pairing GenzoMamo per tutta una serie di motivi blabla (soprattutto perché il Mamo succube del GenzoStronzo proprio mi provoca attacchi d'orticaria forti), eppure se leggo la storia non pensando a questi due personaggi, ma immaginando due pg originali... la lettura non mi è dispiaciuta affatto. Ho apprezzato i meccanismi tra loro, e certi passaggi particolari, tipo la chiusura della storia.
A livello di scrittura, la trovo un po' troppo didascalica nella descrizione di tutti i passaggi dell'accoppiamento vero e proprio (dovresti imparare a diluirli meglio nella descrizione dei sentimenti dei pg), e poi attenta ad andare a capo a ogni frase, perché è un 'no buono'.
Ma so che sai fare bene, quindi... non dare retta a Sanae77 quando smadonna per essere entrata nel mondo dello yaoi XD lol

29/01/16, ore 10:27

ed ecco qua il suo....

sai ti ho mandato una cosina.

E tu ti trovi a leggere incollata allo schermo, annuendo alla gente tipo papa.
Dando la benedizione a tutti della serie fate come volete ma lasciatemi leggere in pace...
E dopo ti alzi mentre ti chiedono Ma dove vai?
A rinfrescarmi in bagno...
Perché hai caldo è una settimana che i radiatori sono rotti...
Uff dettagli a me è preso caldo.

Ecco queste sono le email a tradimenti che mi manda sta svitata qua.

E ti ritrovi a non capire neppure chi sia all'inizio, la mente vaga sei concentrarta e intanto l'eccitazione cresce.
I sentimenti pure.
E fanculo a te e lo Yaoi e quell'altra che ce lo ha fatto scoprire.

Bella intrigante brastarda e bella.

Attendo altre sorprese :-)

Ok i betaggi... così a freddo *piange disperata*

Facciamo le cinquanta sfumature di CT??? ahahahah

Grazie a TE di esistere
Sanae77