Lacrime al tramonto.
di Anemone Grace

02/03/16, ore 11:35

NYAAAAAAAAH LA MIA OTP NON CE LA POSSO FARE COME SI VIVE ABJKGFADF
Caaaalma, devo stare calma. Sono così belli Sis, davvero, non ce la posso fare. Nico è così chuuuu e Will è un amore, solo a leggere mi sentivo circondata dalla sua aura di calore e dolcezza ç_________ç Li hai caratterizzati davvero perfettamente, e in relativamente poche righe, sei stata davvero bravissima! Soprattutto Nico mi è piaciuto tantissimo, così insicuro ma anche così naive... Non so neanche più come parlare guarda ahah il mio vocabolario è troppo ristretto per definire quanto ho amato questa OS!
Mi si è sciolto un pezzetto di cuore :°)
Tantissimi complimenti per questa piccola perla fluffosa <3

PS: Nico inciamposo nell'anima è la cosa più bella che io abbia mai visto ahah

22/02/16, ore 13:22

So fuckin' cuteeeeeee *------------*
Okay, posso calmarmi.l, I swear (No, non ce la farai.) Ignora l'altra mia personalità, Tsukki. .-.
É qualcosa di troppo tenero, really, mi sto sciogliendo il cuore e ho bisogno ora di una flebo di insulina. XD
But, sto bene. Anyway, adoro come scrivi, perché riesci a creare momenti davvero magici. E basht, dopo un po' di scleri e ancora tanti complimenti, io e la mia altra personalità ti salutiamo. Ciaooo *fa ciao ciao con la manina*

29/01/16, ore 15:36

Siiiii! Ma che carina è la tua storia...Hai descritto Will nel più bel modo che ci possa essere. Lo hai reso così... angelico, innocente e sensuale al contempo, specialmente quando hai trattato delle sue labbra. Mi hai veramente fatto sospirare. Poi arriva Nico che, essendo attratto da Will come le falene lo sono dalla luce, altro non può fare che..... cadergli fra le braccia. Qui, mi hai fatto morire dal ridere. Ti faccio i miei complimenti anche per la tua bellissima Jasico, che non ho mai avuto il tempo di recensire, e che è già inserita fra le mie preferite. Odore di erba bagnata è veramente un capolavoro. Ti aspetto presto. Ciao!