Quello Che Non So Di Te
di Aryka

31/10/09, ore 12:44

GG HO VISTO QST FIC è MI PIACE MOLTO ASPETTO IL PROSSIMO CAP CIAO

25/10/09, ore 10:24

Questa fan fiction è straordiaria! L'ho scoperta solo oggi, ma mi ha proprio trascinato nella storia..Aggiorna presto ___* Complimenti!

17/09/09, ore 13:42

Bellissimo questo capitolo! La storia mi ha molto interessata, e spero siceramente che non passimo 5 mesi prima di leggere il quarto capitolo! Un abbraccio, Cami :)

16/09/09, ore 23:21

bellissima storiaaaaa !!! non vedo l'ora di leggere il seguitooo aggiorna prestooo kiss!! xD

19/03/09, ore 22:44

ciao i 2 capitoli sono molto belli complimenti ma mi sorge spontanea una domanda il secondo capitolo è un ricordo si o no e se si di chi?? (forse sono io che non ho bene capito hihihi) cmq continua la storia è bella sono curiosa di legg il seguito

19/03/09, ore 16:07

Questo capitolo è fantastico...Loro due, come li hai descritti tu, sono fantastici. Così diversi tra loro rispetto ai libri della Rowling, eppure così uguali nel carattere ai veri libri di Harry Potter. Scrivi benissimo, complimenti!

19/03/09, ore 15:55

ciao... complimenti per qst 2 capitoli... sono davvero molto belli: mi hanno incuriosita moltissimo!! spero d leggere presto il seguito! complimenti in particolare x il primo capitolo: lo trovo sinceramente fantastico e molto originale... mi ha incuriosito subito... anna

19/03/09, ore 14:57

Ciaooo, ma questo è un ricordo di Hermione o Draco? Non l'ho capito! Anche SE QUESTO CAPITOLO MI è PIACIUTO MOLTISSIMO!! Ciaooo e aggiona alla stessa velocità!! BAcii Greta

18/03/09, ore 17:20

Come inizio promette benissimo. La storia mi incuriosisce davvero molto. Che è successo tra Hermione e Draco? Come mai lui se n'è andato? Non vedo l'ora di scoprirlo! Aggiorna presto!

18/03/09, ore 15:11

Ciaooo, mi piace molto come inzio, metto la fiction nei miei preferiti subito!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, bavi Greta

18/03/09, ore 14:33

Molto promettente come inizio! Mi è piaciuto questo primo capitolo. Aggiorna presto! Baci