Alla ricerca della verità
di Rima_Brandon

21/09/09, ore 15:52

Ti prego posta presto!!! lA TUA STORIA è BELLISSIMA!!! Mi veniva da piangere!!!! Povero Jasper!! Sei bravissia!!

12/09/09, ore 22:50

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prgo ti please!!! t prego in tutte le lingue dl mondo!!! fai in fretta a aggiornare il prossimo cappy!!! però vero che mi fai tornare insieme alice e jaspy??? vero?????? dimmi di si!!!! io amo alla follia jasper!!! è un tocco di figo!!!

11/09/09, ore 13:34

Ciao qest storia è davvero molto bella, i sono una fan di jasper e in questa storia è favoloso e spero che Alice e Jsper stiano assieme!

10/09/09, ore 15:27

Ke dolce ke è jazz...invece di arrabbiarsi o ammazzare manny di botte ha abbracciato la sua aly...mmm ke amore sto vampirotto :Q_____ hihi un kissone al prossimo chappy ciao!!!

07/09/09, ore 17:38

mmm ciao!! non so dirti perchè ma al posto delle battute dei personaggi vedevo sl <> ...mah. cmq si capisce ke alice se potesse sarebbe scoppiata a piangere...sigh...jazz amoreeeee!! ma come si fa?? non esiste un mondo senza jazz!! U.U dai aly, corri a riprendertelo =) un kissone cara ciao!! ^__^

07/09/09, ore 12:53

sigh...io...sigh...nuooooooo!!!!! aly corri fermalo!!! kiama eddy, emmett, i volturi...fa qualcosaaaa!!!!! ti prego!! jazz non andare via ti prego!! weee manny, non ho (avevo) niente contro di te, e ora ti kiedo un favore (ordine) S-P-A-R-I-S-C-I!!!!!!! aly, non rovinare tutto, sennò jazz me lo prendo io quell'angelo =) un bacione ciao!!! ^_^

02/09/09, ore 19:44

wow, è sparita come se niente fosse...uh, davvero peccato ke non ci sia jazz =) beh, quando aly avrà scoperto tutto tornerà a casa...no? un kis ciao!!

02/09/09, ore 15:39

aly...povera cara, cosa ha passato...peccato ke non sia venuto pure jazz, ke amore quel vampiro =) aspetto il prossimo chappy ciao!! un bacione

02/09/09, ore 09:35

*me che dispera sulla tastiera* noooooooooooooooo! ma perchè non può venire pure Jasper? è tanto tanto ma tanto dolce! *me che annacqua la tastiera* è troppo triste così... tra parentesi con Jasper giù m'immagino gli equivoci ambigui che ne uscivano e io li adoro, sono troppo divertenti! comunque ecco la tua miki che recensisce la tua storie, mi è presa la curiosità e mi sono chiesta "ma giada non avrà storie?" e sono andata a vedere... *me che fa un sorrisone a 32 denti* sono stata brava eh? comunque la tua storiella è così carinaaaaaaaaaaaa (e anche triste, soprattutto questo chappy)... vabbè alla prossima recensione!