Undertale's life
di Foxy the pirate fox

01/05/16, ore 22:45

Ti prego fammi smettere di dire "Aw".... da quando ho cominciato a leggere questo capitolo non smetto di dirlo... Ma quanto è dolce Paps da piccolo? çç ho 3 carie e il diabete a causa sua xD Non ho nulla da dirti mi è piaciuta e ci tenevo a dirtelo :3 Pian piano recupererò le varie shot o flash fic xD tranquilla A presto!

01/04/16, ore 22:47

Waaaaaaahhhh!!!
Eccomi quaaaaa!!!

Ormai sono diventata una perfetta stalker... non trovi? *faccia creepy*

ehm...
diciamo che quando dico una cosa la prendo molto sul serio... ho detto che mi sarei buttata a recensire qualcosa e ho recensito tutto u.u

quindi ora me ne vo contenta

ah... no...
questa ¨¨ una long...

ed ¨¨ bellissima^^!

Beh... io continuo u.u

Hoshi-chan <3

15/02/16, ore 23:57

Ciau!
Dio che dolci Sans e Papyrus, ho immaginato la scena ed è inutile dire che mi ha fatto venire il diabete.
Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli, baci da Alexis💙

15/02/16, ore 21:33

bella! no, davvero, la A D O R O e poi mi immagino il piccolo Papy che corre per tutta la casa... OMG. Passando alla storia non ho, sinceramente, trovato errori di ortografia ( magari sono cieca, ma non ne ho trovati! ) e sulla pertinenza sulla storia del videogioco e quella della storia neanche. Personalmente il "mini-papyrus" è TROPPO TENERO e Sans sono sicura che farebbe la stessa identica cosa! Sarò sincera questa storia mi è piaciuta molto quindi corro a vedere ( e ovviamente recensire ) i prossimi, se riesco! Miaooo!

05/02/16, ore 01:52

CHE TENERI *-* davvero molto carina :3
Ho notato una "l" in una frase di Papy che dovrebbe essere maiuscola, esattamente nel "ME LO LEGGIII".
(si lo so, sono una maniaca dell'ordine, mi scuso infinitamente per essere cosí indisponente... XD)
Vedo con piacere che ci sono altri capitoli *-* vado a leggerli, spero siano tutti dolci come questo :D l
A_O97

29/01/16, ore 19:27

Ciao,sono Ala
La tua Flashfic è super tenera,sopratutto Papyrus.
Spero la continui,l'idea è molto carina
Saluti da Ala/Ary