In silenzio, tre passi indietro come un’ombra || - Non ne vale la pena -
di eliseCS

Mi è piaciuta questa storia, bella l'idea dell'angelo custode che non può interferire se non un'unica volta. E mi è piaciuto molto come hai presentato il passato di Dylan e i suoi problemi. Ti direi che sono curiosa di sapere se ci sarà un seguito, ma ho la fortuna di aver scoperto questa one shot quando la long è già conclusa, quindi non mi resta altro da fare che correre lì a leggere

Buongiorno/sera a tutti!!!!
Devo a dire che questa one shot non è male, anzi; è scritta davvero molto bene. In particolare mi piace come cogli le emozioni di entrambi i personaggi principali. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Detto questo, vi saluto!!!
Alikea

Ciao!! Ho letto la tua storia in meno di cinque minuti talmente mi è piaciuta!! In realtà sono capitata qui perché ho trovato la tua long sulla pagina degli aggiornamenti di efp, così sono subito venuta a leggere questa per poi buttarmi a capofitto nell'altra!
Che dire...mi piace molto come scrivi, scusami se mi permetto di dirlo ma credo che mi piaccia tanto perché è molto simile alla mia :) condivido anche gli stessi ideali sia fisici che caratteriali dei tuoi personaggi ed è forse questo che mi ha spinto a lasciare questa recensione :) ora corro subito a leggere l'altra! Se vuoi fare un salto nella mia pagina sei la benvenuta: anche io ho appena iniziato una long e mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensi!!! Detto questo la smetto di blaterare e vado a leggere il seguito! Ciao e complimenti ancora!!!!
Jessi